Cosa aveva in mano Trump Dazi tutto torna
Ore 22 in Italia: Donald Trump comunica la sua strategia sui Dazi. "aveva in mano un libretto che prima di passare agli anatemi ed esorcismi sarebbe il caso di guardare bene: il National Trade Estimate Report", suggerisce Daniele Capezzone nel suo "Occhio al caffè", la rassegna stampa politicamente scorrettissima di oggi. "Non è Vangelo, ma è la visione dell'amministrazione americana sul comportamento commerciale degli altri interlocutori: sarebbe il caso di comprendere la visione degli americani", sottolinea il direttore editoriale di Libero. "Un'oretta fa ha parlato Ursula Von der Leyen, dall'Uzbekistan: ha detto che siamo nel caos, che siamo delusi dagli amici americani, che l'Unione europea è pronta a una risposta lasciandosi però uno spazio al negoziato". Reazioni italiane: "Più di una sfumatura tra Meloni e Mattarella".
Leggi su Liberoquotidiano.it

Liberoquotidiano.it - "Cosa aveva in mano Trump". Dazi, tutto torna
- Trump: "Dazi per tutti, è il nostro turno di prosperare". Meloni: "Misura sbagliata" | .it
- Ucraina Russia, Mosca tende la mano: "Possibile colloquio tra Trump e Putin"
- Trump: «Putin ha tutte le carte in mano». Meglio trattare con lui
- Quel livido sulla mano di Trump: “Qualcosa di grave”. La Casa Bianca: “No, troppe strette di mano”
- “Star del cinema di seconda mano e opinionista politico fallito”: Trump si scaglia contro George Clooney
- Macron ha provato a far cambiare idea a Trump sull’Ucraina
-
Trump e il terzo mandato: cosa dice la Costituzione, e perché l'ipotesi è più ambigua che reale - Donald Trump , intervistato da NBC il 30 marzo, ha lasciato aperta la possibilità di candidarsi nuovamente nel 2028, nonostante il divieto costituzionale di un terzo mandato presidenziale. «Molte pers ... (informazione.it)
-
Ecco cosa c’è (davvero) dietro le decisioni di Trump - C’è un’immagine simpatica, che spesso viene usata in queste situazioni, e descrive bene ciò che è accaduto e sta accadendo ai mercati finanziari in relazione al ritorno di Donald Trump sulla scena pol ... (money.it)
-
Una giornalista russa ci racconta cosa c'è di putiniano nella stretta di Trump su Voice of America - Dopo 83 anni, la chiusura di Voice of America e delle sue emittenti internazionali segna un cambio di rotta verso una politica isolazionista e autoritaria. Le voci libere di 3.500 giornalisti ora si f ... (ilfoglio.it)
Video Cosa aveva