Cosa ha cambiato il Milan per gestire meglio l' Inter
Arrivati al terzo confronto con l’Inter dall’inizio della stagione, i derby, in senso positivo, sembrano assumere connotati farseschi per i tifosi del Milan. Come è possibile che una squadra così lacunosa e fragile riesca tutto sommato a competere bene, se non proprio a disputare le partite migliori, contro una rivale da cui più volte è stata umiliata negli scorsi anni?Se dovessimo credere ai discorsi sugli equilibri cosmici, potremmo pensare ad un tacito accordo tra i tifosi rossoneri e il karma, o qualunque entità si occupi di dispensare fortune e disgrazie in questo universo: il Milan avrebbe ricominciato a giocare in maniera dignitosa nei derby, ma in cambio avrebbe dovuto disputare una stagione pessima, perdendo ogni consistenza in campionato. Un patto che al momento porta i rossoneri a un bilancio di una vittoria e due pareggi nelle stracittadine.
Leggi su Ultimouomo.com

Ultimouomo.com - Cosa ha cambiato il Milan per gestire meglio l'Inter
- Cosa ha cambiato il Milan per gestire meglio l'Inter
- Lobotka esce per infortunio in Napoli-Milan, brutte notizie per Conte: cosa è successo
- Sergio Conceicao, chi è e come ha cambiato il Milan: ecco cosa ha dato a Leao e compagni il nuovo allenatore
- Così in cinque mosse Conceiçao ha cambiato il Milan
- Morata-Milan, cosa non ha funzionato? I motivi del trasferimento al Galatasaray
- Sergio Conceição ha rianimato il Milan in poche mosse
-
Milan, Furlani conferma Ibrahimovic: "Rimarrà nel progetto. All'interno è chiaro chi fa cosa" - Le dichiarazioni dell'amministratore delegato dei rossoneri prima del derby d'andata di Coppa Italia: ecco cosa ha detto ... (msn.com)
-
Milan, Furlani conferma la svolta strategica sul d.s. e Ibrahimovic. Paratici snobbato da Marotta - Furlani si sbilancia sul futuro di Ibrahimovic ma non sul nome del nuovo d.s. del Milan: il candidato numero uno resta Paratici, che viene snobbato dal vecchio mentore Marotta ... (sport.virgilio.it)
-
Milan, Ibra torna a Milanello dopo tre settimane: cosa è cambiato - È atteso per oggi il ritorno di Zlatan Ibrahimovic al Milan dopo ben tre settimane di assenza. Ecco cosa è cambiato nel frattempo ... (msn.com)
Video Cosa cambiato