Cultura e turismo | aumentano le possibilità di visita a Cimitero ebraico e Sinagoga
Una vicenda millenaria caratterizzata da arte, commercio, integrazione, Cultura ma anche persecuzioni e momenti difficili: il rapporto tra la comunità ebraica e la città di Pisa ha origini antiche ed è ricca di storie ed aneddoti tutti da scoprire. Dalla tomba del sindaco Alessandro D'Ancona a.
Leggi su Pisatoday.it

Pisatoday.it - Cultura e turismo: aumentano le possibilità di visita a Cimitero ebraico e Sinagoga
- Cultura e turismo: aumentano le possibilità di visita a Cimitero ebraico e Sinagoga
- Tre anni di opportunità sul fronte del turismo religioso e culturale per Fabriano, la soddisfazione del sindaco
- Il sostegno pubblico alla cultura e al turismo
- Presentato il Programma annuale degli interventi per lo spettacolo dal vivo e la promozione culturale
- Biancani agli Stati Generali del Turismo 2025: «Presenze in aumento del 30% nel fuori stagione, stiamo investendo sulla cultura senza dimenticarci delle esigenze dei cittadini
- Consumi culturali, ripresa in corso
-
Turismo di prossimità in Puglia, la cultura fa da traino - Tra i fattori di sviluppo più impattanti sul turismo di prossimità, la cultura occupa un posto di primo piano. La fruizione dei beni culturali e la partecipazione a eventi ad ... (quotidianodipuglia.it)
-
Turismo, cultura e nuove tecnologie. I Salesiani aprono le porte all’Its - Nuova sede in viale Don Bosco per l’Its turismo, cultura e nuove tecnologie ... l’Isola Robot - AR/VR con applicazioni di realtà aumentata e virtuale. "Fino a quattro anni fa ero un ... (msn.com)
-
Fondi cultura Abruzzo, aumentano le risorse regionali - L'assessore regionale alla Cultura, Roberto Santangelo, aveva poi assicurato che i fondi sarebbero rimasti inalterati. "Anzi - aveva detto - rispetto agli anni precedenti, il fondo fa registrare ... (msn.com)
Video Cultura turismo