Curling Mondiali maschili 2025 | naufraga l’Italia comoda vittoria 8-3 della Svizzera Addio playoff

Tracollo dell’Italia ai Mondiali 2025 di Curling maschile, in corso in Canada a Moose Jaw. Il team azzurro (lo skip Joel Retornaz, il vice e lead Mattia Giovanella, il third Amos Mosaner e il second Sebastiano Arman) è incappato infatti in una pesante sconfitta contro la Svizzera, che si è imposta con il punteggio di 8-3. Serviva un’impresa per rientrare in corsa per il sesto posto che garantisce l’accesso ai playoff e quindi alla fase ad eliminazione diretta, ma quella della formazione tricolore oggi è stata una vera e propria debacle. Si chiudono qui dunque le chance di qualificazione per l’Italia, che nelle ultime tre gare in programma (contro Germania, Svezia e Giappone) proverà soltanto a rendere meno amaro il boccone.Sebastiano Arman, Italia Curling – Foto Stephen Fisher/WCFLa cronaca di Italia-SvizzeraLa nazionale elvetica parte subito forte con due stone a punto nel primo end, a dimostrazione del valore della squadra, che si gioca i primi posti della classifica.
Leggi su Sportface.it
  • curling mondiali maschili 2025Curling, Mondiali maschili 2025: l’Italia prova a scuotersi, facile vittoria contro l’Austria - L'Italia prova a scuotersi ai Mondiali di curling maschile: vittoria in otto end contro l'Austria, 8-2 il risultato finale ... (sportface.it)
  • curling mondiali maschili 2025Curling, Mondiali maschili 2025: l’Italia perde anche contro Scozia e Canada - Prosegue il percorso a dir poco negativo dell'Italia ai Mondiali di curling maschile: infatti, sono arrivate altre due sconfitte ... (sportface.it)
  • curling mondiali maschili 2025LIVE Italia-Svizzera, Mondiali curling 2025 in DIRETTA: azzurri costretti a vincere per continuare a sperare - CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE Buongiorno agli amici di OA Sport e benvenuti alla DIRETTA LIVE del decimo incontro del round robin di ... (oasport.it)
Video Curling Mondiali