Da Wall Street all’Ue nessuno si salva | i dazi di Trump mettono in ginocchio tutti
Il primo effetto dei dazi di Trump è tanto atteso quanto immediato. Nel giorno dopo l’annuncio crollano i mercati: le Borse europee hanno bruciato oltre 422 miliardi, a Wall Street va persino peggio con già – a seduta non conclusa – oltre 2mila miliardi di dollari bruciati. Solo per Apple sono 274 miliardi andati in fumo, in quello che è il peggior crollo giornaliero della sua storia. Amazon perde 182 miliardi, Nvidia 143.In Europa vanno male tutti i listini, con cali intorno al 3% per Parigi e Francoforte e del 3,6% a Milano. Leggermente meno male va per Londra e Madrid, che chiudono comunque in rosso. A Wall Street il Nasdaq fa segnare cali superiori al 4%.Borse, dollaro e petrolio: giornata da incubo dopo i daziNon solo le Borse, a crollare è anche il petrolio, che cede il 7% scendendo a 66,67 dollari al barile.
Leggi su Lanotiziagiornale.it

Lanotiziagiornale.it - Da Wall Street all’Ue, nessuno si salva: i dazi di Trump mettono in ginocchio tutti
- Lamborghini completamente distrutta all’asta per 1,5 milioni: nessuno la vuole, ma è famosissima
- La prevendita di Wall Street Pepe esplode: superati i $ 13 milioni. Nessuno come WEPE - The post La prevendita di Wall Street Pepe esplode: superati i $ 13 milioni. Nessuno come WEPE appeared first on Il Cittadino di Monza e Brianza. (msn.com)
- Trump scuote Wall Street: ecco le nuova opportunità di investimento che nessuno vede - Le imprevedibili politiche del Presidente Donald Trump, soprattutto per quanto riguarda i dazi e il conflitto Russia-Ucraina, hanno suscitato un senso di incertezza tra le famiglie, le imprese e Wall ... (it.benzinga.com)
- Auto a picco a Wall Street: l’impatto dei dazi non risparmia nessuno - Crollano le auto a Wall Street, scontando un impatto pesante dei dazi annunciati dal Presidente Trump sulle auto importate. La decisione infatti avrà un impatto negativo su tutti, anche sulle auto ... (quifinanza.it)
Video Wall Street