Dal GF al Tribunale | Lulù Selassiè condannata per stalking a Manuel Bortuzzo
Lulù Selassiè è stata condannata per stalking all’ex fidanzato Manuel Bortuzzo. La loro storia era nata al Grande Fratello. Dal GF al Tribunale: Lulù Selassiè condannata per stalking a Manuel Bortuzzo (Ansa Foto) – notizie.comUna storia cominciata nella Casa più spiata d’Italia, quella del Grande Fratello, ma finita in un’Aula di Tribunale con l’accusa di stalking. E una condanna con pena sospesa.Il giudice per l’udienza preliminare del Tribunale di Roma ha condannato a un anno e otto mesi con la pena sospesa, Lucrezia Hailé Selassiè, la ventiseienne accusata da Manuel Bortuzzo del reato di stalking.La giovane, conosciuta dal pubblico come Lulù, avrebbe perseguitato per mesi il campione di nuoto paralimpico, fino ad arrivare a minacciarlo di morte se non fosse tornato con lei. Il pubblico ministero aveva chiesto una condanna a 1 anno e 4 mesi nell’ambito del processo celebrato con rito abbreviato.
Leggi su Notizie.com

Notizie.com - Dal GF al Tribunale: Lulù Selassiè condannata per stalking a Manuel Bortuzzo
-
Gf Vip: Lulu Selassiè condannata ad 1 anno e 8 mesi per stalking ai danni di Manuel Bortuzzo - Lucrezia Hailé Selassié è stata condannata a un anno e otto mesi di reclusione per atti persecutori nei confronti dell’ex fidanzato, Manuel Bortuzzo, il nuotatore triestino che ha conosciuto nel corso ... (comingsoon.it)
-
GF Vip: Lulù Selassié condannata ad 1 anno e 8 mesi per stalking verso Manuel Bortuzzo - Ecco cosa è emerso durante l'udienza dinanzi al Giudice per l'Udienza Preliminare, che ha condannato la giovane per stalking. (serial.everyeye.it)
Video Dal Tribunale