Dati dei cittadini Ue in Cina in arrivo una multa da 500 milioni per TikTok
Lo anticipa Bloomberg che cita fonti vicine alle autorità per la protezione dei Dati e della privacy. Già nel 2023 l’azienda è stata multata per violazione della privacy di minori
Leggi su Repubblica.it

Repubblica.it - Dati dei cittadini Ue in Cina, in arrivo una multa da 500 milioni per TikTok
- Dati dei cittadini Ue in Cina, in arrivo una multa da 500 milioni per TikTok
- La decisione Usa: «Tariffe reciproche minimo al 10% con tutti i Paesi dal 5 aprile». Von der Leyen: conseguenze terribili
- TikTok, AliExpress, SHEIN & Co cedono i dati degli europei alla Cina autoritaria
- Gdpr e Pipl: perché tra Cina e UE c’è un abisso nella privacy
- Dati verso la Cina, TikTok, Shein, Temu e altri big cinesi denunciati per violazioni del Gdpr
- Risultati e benefici | Unione europea
- Quattro cittadini canadesi giustiziati in Cina: tensioni tra Ottawa e Pechino - Quattro cittadini canadesi sono stati giustiziati in Cina nelle ultime settimane, secondo quanto ha annunciato il ministro degli Esteri canadese Mélanie Joly, precisando che Pechino ha ignorato ... (quotidiano.net)
- Ghebreyesus (Oms): “La Cina ha nascosto i dati al nostro team che ha indagato su origini Covid” - Non si placano le polemiche sulla missione dell’Oms in Cina per risalire all’origine del Covid. Ad alzare la voce è ora lo stesso direttore dell’Organizzazione Mondiale della Sanità ... (quotidianosanita.it)
- Ue, Paragon? Inaccettabile accesso illegale dati cittadini - Quello che posso dire, in generale, è che qualsiasi tentativo di accedere illegalmente ai dati dei cittadini, compresi giornalisti e oppositori politici, è inaccettabile, se provato naturalmente". (msn.com)
Video Dati dei