Davide Lacerenza dimesso dopo il sospetto ictus | dal Policlinico di Milano torna agli arresti domiciliari

Milano – A due giorni dal suo ricovero all’ospedale Policlinico per un sospetto ictus, Davide Lacerenza è stato dimesso ed è tornato agli arresti domiciliari, dove si trova a causa dell’inchiesta sul presunto giro di droga, prostituzione e ricettazione che ruotava intorno al suo locale, “La Gintoneria di Davide”. L’uomo, che ha 59 anna, la notte del primo aprile aveva accusato “problemi neurologici”. Il sospetto dei medici era che si fosse trattato di un piccolo ictus o un’ischemia, ma non è mai stato in pericolo di vita. Davide Lacerenza ricoverato d’urgenza al Policlinico: il malore, il sospetto ictus e gli esami medici in corso A marzo 2025, un'operazione della Guardia di Finanza ha portato all’arresto di Lacerenza, titolare del locale, e della sua socia Stefania Nobile, con l’accusa di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, nonché di sfruttamento della prostituzione.
Davide Lacerenza dimesso dopo il sospetto ictus |  dal Policlinico di Milano torna agli arresti domiciliari

Ilgiorno.it - Davide Lacerenza dimesso dopo il sospetto ictus: dal Policlinico di Milano torna agli arresti domiciliari

Leggi su Ilgiorno.it

  • Davide Lacerenza dimesso dopo il sospetto ictus: dal Policlinico di Milano torna agli arresti domiciliari
  • Davide Lacerenza è stato dimesso dal Policlinico di Milano dopo 2 giorni di ricovero: torna ai domiciliari
  • Davide Lacerenza dimesso dall'ospedale a Milano dopo il sospetto ictus: il titolare della Gintoneria torna ai domiciliari
  • Davide Lacerenza non ha avuto un ictus ma un Tia, cos'è e come sta l'ex proprietario della Gintoneria
  • "Non ha avuto un ictus". La rivelazione di Cruciani su Davide Lacerenza
  • Davide Lacerenza è stato ricoverato in ospedale: si sospetta un ictus
Ne parlano su altre fonti

  • davide lacerenza dimesso dopoDavide Lacerenza dimesso dopo il sospetto ictus: dal Policlinico di Milano torna agli arresti domiciliari - Il proprietario della Gintoneria era stato ricoverato il primo aprile. È sotto indagine insieme a Stefania Nobile per spaccio di droge e sfruttamento della prostituzione ... (ilgiorno.it)
  • davide lacerenza dimesso dopoDavide Lacerenza è stato dimesso dal Policlinico di Milano dopo 2 giorni di ricovero: torna ai domiciliari - Dopo due giorni di ricovero al Policlinico di Milano per un problema neurologico, Davide Lacerenza è stato dimesso nel pomeriggio del 3 aprile ... (fanpage.it)
  • davide lacerenza dimesso dopoInchiesta Gintoneria, Davide Lacerenza dimesso dall'ospedale - E' stato dimesso dall'ospedale Davide Lacerenza, l'ex titolare della Gintoneria di Milano ai domiciliari dal 4 marzo perché accusato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio e per sfr ... (ansa.it)
Video Davide Lacerenza