Dazi 88% italiani contro | sul web rabbia e preoccupazione il report di Vis Factor
(Adnkronos) – All'annuncio dei nuovi Dazi imposti dall’amministrazione Trump l’opinione pubblica italiana ha reagito con forte preoccupazione sui social media. Il sentiment prevalente è marcatamente negativo (88%), caratterizzato da rabbia, scetticismo e tensione rispetto alle possibili conseguenze di queste misure. Le principali criticità sollevate riguardano l’impatto immediato su settori strategici per l’economia italiana (28%), tra .L'articolo Dazi, 88% italiani contro: sul web rabbia e preoccupazione, il report di Vis Factor proviene da Webmagazine24.Visualizza tutte le notizie di Webmagazine24 su Google News Potrebbe interessarti:Russia, Putin: “Nel mondo più amici che nemici”. Medvedev: “Guerra nucleare mai così vicina”Stupro su campionessa scherma a Chianciano, pm: “Indagini partite subito”Primarie Usa 2024, Corte Suprema: “Trump resta in scheda elettorale Colorado”MotoGp, Bagnaia rinnova con Ducati fino al 2026Caso Alessia Pifferi, ‘rete criminale’ si allarga: sospetti su altre due psicologheTomasi: “Tunnel utile a ricostruire rapporto con territorio”Leggi su .com
- Dazi Usa, la rabbia corre sui social: l'analisi Vis Factor
- Dazi, ExportUsa: ecco come trasformare le sfide in opportunità tra le righe delle normative globali
- Dazi, 88% italiani contro: sul web rabbia e preoccupazione, il report di Vis Factor
- Juventus, Kolo Muani è sparito: Tudor punta tutto su Vlahovic
- Dazi, dal vino a formaggi e farmaceutica: l’Italia rischia un conto da 7 miliardi di euro
- Vince 88 milioni al Superenalotto, la 'quasi ex' moglie ne chiede la metà
-
Dazi, 88% italiani contro: sul web rabbia e preoccupazione, il report di Vis Factor - (Adnkronos) - All'annuncio dei nuovi dazi imposti dall’amministrazione Trump l’opinione pubblica italiana ha reagito con forte preoccupazione sui social media. Il sentiment prevalente è marcatamente n ... (msn.com)
-
Effetto dazi in Italia, Massimo Bottura, Iginio Massari e gli altri chef contro Donald Trump: «Ci difenderemo, non è tutto perduto» - E ora sono «dazi amari», soprattutto per la ristorazione. Il settore non ci sta e alza la voce. Dal celebre chef Massimo Bottura all'enologo Riccardo Cotarella, passando per ... (msn.com)
-
Dazi e contro-dazi, quello che l’Italia e le aziende non devono fare: la ricetta per evitare il declino industriale - È il momento del coraggio, evitando la guerra dei “contro-dazi”. La ricetta per le imprese? Nuovi mercati e sganciarsi dagli Usa. Confindustria si appella a Bruxelles: non è il tempo delle parole ... (msn.com)
Video Dazi 88%