Dazi Americani | Hildegard Mueller Critica la Politica Commerciale di Trump
"Questo non è 'America first', questo è 'America alone'". È quello che ha affermato la presidente dell'Industria dell'auto tedesca, Hildegard Mueller, commentando i Dazi Americani. Con la mossa di Donald Trump, "si segna un cambiamento fondamentale nella Politica Commerciale". "Questo protezionismo vedrà solo perdenti", aggiunge. Secondo l'analisi della Mueller, l'impatto sull'industria dell'auto "sarà enorme". "L'Ue deve rispondere in modo determinato e forte, e allo stesso tempo segnalare la disponibilità a trattare".
Leggi su Quotidiano.net

Quotidiano.net - Dazi Americani: Hildegard Mueller Critica la Politica Commerciale di Trump
- Industria auto tedesca, da dazi impatto enorme sul settore
- Dazi Usa, ultime notizie. Von der Leyen: «Reagiremo, la Ue supererà la tempesta». Meloni annulla gli impegni:
- Dazi Usa, la Federazione tedesca dell'auto: "L'Ue sia ferma e unita"
-
Dazi Americani: Hildegard Mueller Critica la Politica Commerciale di Trump - La presidente dell'Industria dell'auto tedesca critica i dazi di Trump, definendoli un cambiamento fondamentale e protezionismo perdente. (msn.com)
-
Dazi Usa, la Federazione tedesca dell'auto: "L'Ue sia ferma e unita" - Berlino, 27 mar. (askanews) - Le case automobilistiche tedesche avvertono che gli alti dazi imposti dal presidente statunitense Donald Trump sulle importazioni di auto e dei loro componenti "rappresen ... (libero.it)
-
I dazi Usa sulle auto non saranno una catastrofe per l’Europa. Cosa si dice in Germania - Quali saranno le ricadute per la Germania e per l'economia europea dei dazi Ue sulle auto secondo la stampa e gli analisti tedeschi. (startmag.it)
Video Dazi Americani