Dazi | Cina mossa Usa viola regole Wto adotteremo contromisure
Milano, 3 apr. (LaPresse) – L’imposizione di Dazi da parte degli Usa, inclusi quelli del 34% annunciati per la Cina, viola gravemente le regole del Wto e mina il sistema commerciale multilaterale basato sulle regole. Lo afferma un portavoce del ministero degli Esteri cinese, Guo Jiakun, come riferisce il Global Times. Il portavoce ha aggiunto che “la Cina si oppone fermamente alla mossa degli Stati Uniti e adotterà risolutamente delle contromisure per salvaguardare i propri interessi”.
Leggi su Lapresse.it

Lapresse.it - Dazi: Cina, mossa Usa viola regole Wto, adotteremo contromisure
- Dazi: Cina, mossa Usa viola regole Wto, adotteremo contromisure - LaPresse
- Cina Frena gli Investimenti negli USA: Mossa Tattica su un Trend Già in Calo
- Dazi, la reazione della Cina alla mossa Usa: «Stesse misure». L'Europa pensa a colpire whiskey, suv e pick-up
- Dazi, l’Ontario minaccia taglio di elettricità agli Usa. In Cina colpiti prodotti Usa al 10 e al 15%
- Prima risposta a Trump: dazi cinesi sui prodotti Usa
- Coi dazi Trump stuzzica la Cina, ma non troppo
-
Dazi: Cina, mossa Usa viola regole Wto, adotteremo contromisure - Milano, 3 apr. (LaPresse) - L'imposizione di dazi da parte degli Usa, inclusi quelli del 34% annunciati per la Cina, viola gravemente le regole del Wto e mina ... (lapresse.it)
-
Usa: Trump dà il via ai dazi. Le reazioni (diverse) di Europa e Cina - Donald Trump rilancia i dazi globali: l'Europa pianifica contromisure, la Cina blocca investimenti verso gli Usa. (businesspeople.it)
-
Cina chiede a Usa di annullare subito i dazi e dialogare - Il Ministero del Commercio cinese ha chiesto oggi a Washington di "annullare immediatamente" i nuovi dazi, avvertendo che "mettono a repentaglio lo sviluppo economico globale" e danneggerebbero gli in ... (msn.com)
Video Dazi Cina