Dazi di Trump i timori di Sadegholvaad | Rimini messa peggio di altre province Chi rischia di più
I Dazi annunciati da Donald Trump, presidente degli Stati Uniti d’America, ora si toccano con mano. Nella serata di ieri, 2 aprile, il leader della Casa Bianca ha firmato il documento che introduce Dazi reciproci al 20% verso l’Europa e al 25% per le auto straniere. Misure che, secondo un.
Leggi su Riminitoday.it

Riminitoday.it - Dazi di Trump, i timori di Sadegholvaad: "Rimini messa peggio di altre province. Chi rischia di più”
-
Dazi di Trump, i timori di Sadegholvaad: "Rimini messa peggio di altre province. Chi rischia di più” - Il sindaco di Rimini Jamil Sadegholvaad, a distanza di poche ore dalla firma dei dazi da parte di Donald Trump, manifesta le proprie preoccupazioni: "Bisogna agire. A Rimini ci sono settori che rischi ... (riminitoday.it)
-
Rimini, il sindaco Sadegholvaad e i dazi di Trump: “Il Governo italiano ci mostri una strategia” - Il sindaco di Rimini Jamil Sadegholvaad ha espresso in una nota il suo pensiero dopo i dazi imposti dal presidente Usa Donald Trump: “Lo ‘svelamento’ ... (corriereromagna.it)
-
I dazi americani e il commercio marittimo, timori e opportunità per Assagenti - L'applicazione dei dazi americani firmati da Donald Trump impensierisce anche il mondo portuale. Ma non per tutti si tratta di un risvolto per forza negativo. "Il mercato si adatta sempre, lo abbiamo ... (rainews.it)
Video Dazi Trump