Dazi | Italia a rischio su auto farmaci e alimentare
Le aziende Italiane puntano molto sull’export verso gli Stati Uniti stanno cercando di capire come correre ai ripari. Vediamo quali sono i settori più colpiti. Servizio di Caterina Dall’Olio Dazi: Italia a rischio su auto, farmaci e alimentare TG2000.
Leggi su Tv2000.it

Tv2000.it - Dazi: Italia a rischio su auto, farmaci e alimentare
- Dazi Usa: Italia sotto pressione. A rischio l’export agroalimentare
- Quali sono i rischi per l'Italia dopo i dazi di Donald Trump
- I dazi di Trump e i rischi per l’Italia: «Le imprese potranno delocalizzare o licenziare»
- Origin Italia, con dazi a rischio sviluppo dei territori rurali
- Dazi USA, è arrivato il D-Day: le conseguenze per l’Europa e l’Italia
- Urso incontra l’agroalimentare: Made in Italy e rischio dazi
-
Dazi Usa, ecco quali sono i vini italiani che rischiano di più: dal Pinot Grigio al Chianti Classico - L'Italia è il Paese più esposto verso gli Stati Uniti rispetto ai competitor europei. Zona rossa per ben 363 milioni di bottiglie tricolori ... (gamberorosso.it)
-
Dazi Usa, quali sono i rischi per l'Italia: dai farmaci ai trasporti, ecco come cambiano i prezzi - Le tariffe imposte dagli Stati Uniti sulle importazioni europee sono entrate in vigore ieri, 2 aprile, alle 22 ora italiana, segnando l'inizio della strategia sui dazi annunciata ... (msn.com)
-
Dazi, chi ci rimette e chi si salva? Dalle auto a farmaci e alimentari: i settori e i Paesi più a rischio - CHE COSA ANNUNCERÀ OGGI DONALD TRUMP? Nella serata italiana (intorno alle 22) di quello che ha ribattezzato il “Liberation Day” americano, il presidente Usa dovrebbe ... (ilmattino.it)
Video Dazi Italia