Dazi la preoccupazione di Uila Uil per l' agroalimentare aretino
Il presidente degli Stati Uniti ha mantenuto la parola: Dazi al 20% sui prodotti italiani. Un risveglio amaro, una doccia fredda per il settore agroalimentare e le nostre tante eccellenze agroalimentari che, anche per il territorio aretino, è una voce importante con numerose aziende ed un numero.
Leggi su Arezzonotizie.it

Arezzonotizie.it - Dazi, la preoccupazione di Uila Uil per l'agroalimentare aretino
- Dazi, la preoccupazione di Uila Uil per l'agroalimentare aretino
-
Uila – Uil: preoccupazione per il futuro del lavoro agroalimentare - Il presidente degli Stati Uniti ha mantenuto la parola: dazi al 20% sui prodotti italiani. Un risveglio amaro, una doccia fredda per il settore agroalimentare e ... (www3.saturnonotizie.it)
- Bombardieri (UIL): rischio di 50mila posti di lavoro persi a causa dei dazi - Pierpaolo Bombardieri della UIL esprime preoccupazione per l'impatto dei dazi sull'economia italiana, con perdite stimate fino a 60 miliardi. (msn.com)
- Dazi, Mattarella: "Penalizzano prodotti di qualità, per Italia è inaccettabile" - Non bisogna alimentare un eccesso di preoccupazione, perché l'Ue ha la forza per interloquire in maniera autorevole sui dazi." Ha dichiarato il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella nel ... (repubblica.it)
Video Dazi preoccupazione