Dazi sul vino Luca Zaia | Il Vinitaly sarà il primo banco di prova È necessario ampliare la presenza del nostro sistema produttivo su mercati alternativi
VERONA - «Vinitaly banco di prova contro i Dazi». Così il governatore della Regione Veneto, Luca Zaia, interviene sull'introduzione dei Dazi da parte.
Leggi su Ilgazzettino.it

Ilgazzettino.it - Dazi sul vino, Luca Zaia: «Il Vinitaly sarà il primo banco di prova. È necessario ampliare la presenza del nostro sistema produttivo su mercati alternativi»
- Vinitaly, dal Veneto 500 espositori i dazi spaventano il settore vino
- La scure di Trump si abbatte sulle regioni di destra
- Prosecco, Luca Zaia: «Dazi arma a doppio taglio, penalizzati anche gli importatori americani. Fiducioso sui ri
- Prosecco e dazi, Asolo ora trema: «Il 75% venduto in America» A rischio ci sono anche il Pinot Grigio e l'Amarone
- Zaia: "I dazi colpiranno anche i consumatori americani, spero in una mediazione"
- Prosecco, Luca Zaia: «Dazi arma a doppio taglio, penalizzati anche gli importatori americani. Fiducioso sui risultati del dialogo Italia-Usa»
-
Dazi sul vino, Luca Zaia: «Il Vinitaly sarà il primo banco di prova. È necessario ampliare la presenza del nostro sistema produttivo su mercati alternativi» - VERONA - «Vinitaly banco di prova contro i dazi». Così il governatore della Regione Veneto, Luca Zaia, interviene ... (msn.com)
-
Dazi, la ricetta di Zaia: «Difendere il nostro export, aprire nuovi mercati, dialogare intensamente con gli Usa» - «Serve una risposta concreta e possibilmente coordinata a livello europeo, evitando reazioni impulsive ma agendo con la necessaria fermezza per tutelare lavoro, impresa e competitività», dichiara il p ... (padovaoggi.it)
-
Zaia, 'dazi cigno nero, Italia faccia valere rapporto con Usa' - "Il 2 aprile sarà un giorno cruciale per l'economia mondiale. I dazi saranno il terzo cigno nero in cinque anni. L'Italia faccia valere il proprio rapporto privilegiato con gli Stati Uniti". (ANSA) ... (msn.com)
Video Dazi sul