Dazi Usa in Emilia-Romagna danneggiato un export da oltre 105 miliardi di euro l' anno
Con i Dazi annunciati dal presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, in Emilia-Romagna è danneggiato un export da oltre 10,5 miliardi di euro: quello Usa è infatti il primo mercato di destinazione delle esportazioni di beni da parte delle imprese Emiliano-romagnole. Supera anche la Germania.
Leggi su Parmatoday.it

Parmatoday.it - Dazi Usa, in Emilia-Romagna danneggiato un export da oltre 10,5 miliardi di euro l'anno
- Emilia-Romagna e i dazi Usa: “Un altro terremoto, come nel 2012”
- Dazi Usa, in Emilia-Romagna danneggiato un export da oltre 10,5 miliardi di euro l'anno
- Dazi Usa, in Emilia-Romagna danni a un mercato da oltre 10,5 miliardi di euro l’anno
- Dazi Usa, Confcooperative Emilia-Romagna: "Serve strategia condivisa che scongiuri guerra commerciale"
- EMILIA-ROMAGNA: Scattano i dazi USA, preoccupazione in Regione | VIDEO
- Emilia-Romagna, gli effetti sulla Motor Valley dei dazi di Trump e degli Usa: «Faranno più male agli americani ma sull'elettrico l'Europa ha sbagliato»
-
Emilia-Romagna e i dazi Usa: “Un altro terremoto, come nel 2012” - Quali sono i settori messi più a rischio dalle decisioni di Trump e i dati: la nostra regione è seconda in Italia per esportazioni verso gli Stati Uniti. Caiumi (Confindustria): “L’Europa manca di str ... (msn.com)
-
Dazi, Legacoop Emilia Romagna: “Export in Usa vale 10,5 miliardi di euro” - I dazi Usa al 20% stanno gettando nel panico anche le imprese e il tessuto economico italiano. Il presidente di Legacoop Emilia Romagna Daniele Montroni parla di quello che potrebbe accadere, con l’in ... (chiamamicitta.it)
-
Emilia Romagna: Usa primo mercato export, paura dazi - L'assessore Mammi in missione a Bruxelles: "I dazi frenano le economie e penalizzano i redditi medi. Il nostro Governo non sia inerte" ... (myfruit.it)
Video Dazi Usa