Dazi Usa nella lista di Trump anche i pinguini dell' Isola Heard e delle isole McDonald
L'applicazione di imposte doganali anche a territori sperduti e disabitati è probabilmente volta ad evitare triangolazioni commerciali con la madre patria
Leggi su Tgcom24.mediaset.it
Tgcom24.mediaset.it - Dazi Usa, nella lista di Trump anche i pinguini dell'Isola Heard e delle isole McDonald
- La lista completa dei dazi di Trump: la batosta per alcuni Paesi e chi si salva a metà
- Dazi Usa, la lista dei Paesi colpiti dalle tariffe di Trump
- Trump scatena duri dazi contro tutti i paesi, tremano i mercati. Tariffa minima al 10%. Alla Ue il 20%, alla Cina il 34%. Da mezzanotte in vigore il 25% sulle auto straniere
- Trump: «Dazi reciproci minimo al 10% con tutti i Paesi dal 5 aprile. All'Ue al 20% e alla Cina il 34%»
- Dazi di Trump: il mondo in subbuglio
- La lista dei dazi più significativi di Donald Trump: l'elenco Paese per Paese
-
La lista dei dazi più significativi di Donald Trump: l'elenco Paese per Paese - Ecco la lista dei dazi più significativi - con effetto "immediato" - annunciati dal presidente Donald Trump. Con l'eccezione significativa di Canada e Messico, per ora esenti dai dazi reciproci ma ... (tg.la7.it)
-
Trump lancia i dazi: «È il giorno della liberazione degli Usa». Le tariffe Paese per Paese: non c'è la Russia, ecco perché - Donald Trump lancia la sfida al commercio globale e, dichiarando l'emergenza nazionale per ridurre il deficit commerciale, annuncia dazi al 10% per tutti i paesi e tariffe reciproche per i ... (msn.com)
-
Ecco i dazi di Trump, Paese per Paese - Dazi minimi del 10%, che diventano "reciproci" per i Paesi che la Casa Bianca ritiene ingiusti nelle proprie politiche commerciali verso gli Usa: a partire dalla Cina che si vede inflitto un 34% sul p ... (ansa.it)
Video Dazi Usa