Dazi USA Paolo Capone Leader UGL | Tutela dell’occupazione priorità assoluta UE intervenga per difendere lavoratori e imprese
“L'introduzione dei Dazi del 20% sui prodotti europei da parte dell'amministrazione Trump rappresenta una minaccia per l’impatto significativo che può generare su settori strategici come il manifatturiero, l’agroalimentare e la meccanica. È fondamentale, pertanto, che l’Unione Europea intervenga con
Leggi su Ilgiornaleditalia.it

Ilgiornaleditalia.it - Dazi USA. Paolo Capone, Leader UGL: "Tutela dell’occupazione priorità assoluta, UE intervenga per difendere lavoratori e imprese"
-
I dazi Usa riguardano più di 100 paesi. In Ue saranno in media del 20%, ecco che impatto avranno - Donald Trump ha annunciato mercoledì sera il più grande e ampio aumento dei dazi sulle merci straniere da quasi un secolo ... (msn.com)
- I dazi Usa, spiegati: gli «indici di restrizione», i calcoli di Trump, i tassi immaginari e gli effetti reali - Su quali basi l’amministrazione Trump ha stabilito i dazi da imporre a diversi Paesi? E perché lo ha fatto? La spiegazione di un docente della University of Edinburgh e della Luiss ... (msn.com)
- Dazi. Paolo Capone, Leader UGL: “Necessarie scelte coraggiose per difendere industria e lavoratori” - Lo ha dichiarato Paolo Capone, Segretario Generale dell’UGL, intervenuto a Coffee Break su La7, in merito all’impatto dei dazi e alle ripercussioni dell’instabilità politica internazionale. (affaritaliani.it)
Video Dazi USA