Dazi Usa stangata per l’export agroalimentare romagnolo Vino e olio i più colpiti ma anche cereali e latte

Vale 165 milioni di euro l'export agroalimentare romagnolo verso gli Stati Uniti d’America. Secondo le stime dell'ufficio studi Cia-Agricoltori italiani su dati Istat, il valore delle esportazioni delle tre province, nel 2024, è stato di 45,7 milioni di euro per Ravenna, 25,6 per Forlì-Cesena e.
Dazi Usa stangata per l’export agroalimentare romagnolo  Vino e olio i più colpiti ma anche cereali e latte

Riminitoday.it - Dazi Usa, stangata per l’export agroalimentare romagnolo. “Vino e olio i più colpiti, ma anche cereali e latte”

Leggi su Riminitoday.it
  • Dazi Usa, stangata per l’export agroalimentare romagnolo. “Vino e olio i più colpiti, ma anche cereali e latte” - Danilo Misirocchi, presidente di Cia Agricoltori italiani Romagna, fa il punto sui dazi introdotti dal presidente americano Trump: "Serve subito una risposta ferma e immediata dell’Unione Europea" ... (riminitoday.it)
  • dazi usa stangata exportI dazi di Trump fanno tremare la Toscana dell'export - Il presidente Usa ha annunciato tariffe del 20% per i prodotti dell'Unione Europea. Già in vigore il 25% su settore auto ... (rainews.it)
  • dazi usa stangata exportDazi Usa, è allarme formaggi. Stangata del 35% per il Parmigiano Reggiano - Nel pieno di una crescita record per l'export caseario italiano, i nuovi dazi di Trump riaprono vecchie ferite e accendono un fronte che mette a rischio fatturati, mercati strategici e anni di investi ... (italiaatavola.net)
Video Dazi Usa