Dazi Usa Von der Leyen | Colpo a economia globale Reagiremo ma pronti a negoziare SOTTOTITOLI
(Agenzia Vista) Samarcanda, 03 aprile 2025 "Siamo pronti a rispondere. Stiamo già ultimando un primo pacchetto di contromisure in risposta ai Dazi sull'acciaio. E ora ci stiamo preparando ad adottare ulteriori contromisure per proteggere i nostri interessi e le nostre attività nel caso in cui i negoziati fallissero", ha detto von der Leyen a Samarcanda, in Uzbekistan. Ebs Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev
Leggi su Iltempo.it

Iltempo.it - Dazi Usa, Von der Leyen: Colpo a economia globale. Reagiremo, ma pronti a negoziare SOTTOTITOLI
- Von der Leyen reagisce ai dazi globali di Trump: "Conseguenze disastrose, ma noi pronti a rispondere"
- Von der Leyen: "Delusi dagli Usa ma l'unità nostra forza, l'Ue supererà tempesta"
- Dazi Usa, Von der Leyen: "Conseguenze per milioni di persone, reagiremo" | Premier Meloni annulla impegni: "Focus su azioni dopo la decisione di Trump"
- L'Europa reagisce ai dazi di Trump: 'Pronti alla guerra commerciale'
- Dazi Usa, Von der Leyen: «Disponibili a negoziare, ma pronte le contromisure»
- Dazi americani, la Ue annuncia contromisure europee ma è «pronta a negoziare»
-
Europa e dazi Usa, von der Leyen avvisa Trump: “Pronti a reagire”. In arrivo le prime contromisure e porta aperta alle trattative - La Ue è pronta a sedersi al tavolo con gli Stati Uniti, ma non esiterà a rispondere ai dazi di Trump. Oggi scattano le prime contromisure, con l'ipotesi di colpire il settore dei servizi. Von der Leye ... (msn.com)
-
Ue, von der Leyen: i dazi Usa “duro colpo”, “pronti a reagire” ma non è tardi per negoziare - Roma, 3 apr. (askanews) – La presidente della Commissione europea Ursula von der Leyen ha dichiarato oggi che i nuovi dazi annunciati dal presidente degli Stati Uniti Donald Trump rappresentano un “du ... (askanews.it)
-
Dazi Usa, Von der Leyen: Colpo a economia globale. Reagiremo, ma pronti a negoziare SOTTOTITOLI - Roma, la ragazza fu accoltellata e lasciata in un carrello vicino ai cassonetti dell’immondizia nel giugno 2023. La rabbia del papà Gianluca: “Il suo assassino rischia di essere fuori tra pochi anni. (msn.com)
Video Dazi Usa