Devil May Cry serie animata la recensione | un Road Trip verso l’Inferno
C’eravamo lasciati con un arrivederci ma non ci aspettavamo di tornare con i pop corn. E invece il ritorno di Dante si celebra sul piccolo schermo in formato serie TV targata Netflix, con quella che ha tutta l’impressione di diventare un nuovo punto di inizio del franchise. La saga di Devil May Cry dunque ritorna con un’avventura inedita, che prende in prestito alcuni dei personaggi più significativi dai videogiochi e dal manga ispirati all’omonima saga, proiettando la narrazione verso un nuovo orizzonte del tutto inedito.C’entra ancora l’eterna disputa tra i Regni, viene tirato in ballo nuovamente Sparda ma questa volta scende in campo niente popo di meno che l’America in persona, con dei velati messaggi di polemica rispetto al momento e al suo ruolo nello scenario internazionale. Politica a parte, il mood generale della serie è fantastico e il livello artistico è indiscutibile.
Leggi su Game-experience.it

Game-experience.it - Devil May Cry (serie animata), la recensione: un Road Trip verso l’Inferno
-
Devil May Cry: la nuova serie Netflix porta il celebre cacciatore di demoni nel mondo dell’animazione - La serie animata di Devil May Cry su Netflix, curata da Adi Shankar e Alex Larsen, esplora le avventure di Dante in un mix di azione e ironia, mantenendo viva l'essenza del franchise. (ecodelcinema.com)
-
Devil May Cry, la recensione della serie animata: ironia e azione, tra demoni e musica - Il mondo dell'intrattenimento è affamato di brand, di opere consolidate da proporre in forma differente, con un interscambio continuo da un media all'altro: Indiana Jones ha da poco convinto in versio ... (msn.com)
- Devil May Cry - Stagione 1 - Il veterano di Castlevania Adi Shankar sta scambiando l'iconica serie di Konami con una delle preferite dai fan di Capcom. (gamereactor.it)
Video Devil May