DIA di Napoli nominato il nuovo responsabile
Tempo di lettura: 2 minutiIl Centro Operativo DIA di Napoli ha un nuovo responsabile: è il il Dirigente della Polizia di Stato Dott. Antonio GALANTE che succede al collega Claudio DE SALVO, collocato in quiescenza per limiti d’età.Si tratta di un ritorno visto che il Dott. GALANTE aveva già prestato servizio per quasi quattro anni in DIA (gennaio 2012-ottobre 2015), nell’ambito dello stesso Centro Operativo partenopeo e poi quale titolare della Sezione Operativa di Salerno.Nella sua 25ennale carriera con tappe in Veneto, Emilia Romagna, Lazio, Basilicata e Campania, il neo Capo Centro ha maturato una vasta esperienza proprio nel settore della lotta al crimine organizzato: prima di assumere l’attuale incarico, il Dott. GALANTE ha diretto i Commissariati di P.S. di Torre Annunziata e San Giovanni-Barra, tra i territori a più alta densità delinquenziale del napoletano, esercitando funzioni di indirizzo e coordinamento di delicate indagini di polizia giudiziaria delegate dalle locali Procure a contrasto della struttura militare ed economica dei pericolosi clan egemoni in quei difficili contesti areali.
Leggi su Anteprima24.it

Anteprima24.it - DIA di Napoli, nominato il nuovo responsabile
- DIA di Napoli, nominato il nuovo responsabile
- Campania:È Aldo Policastro il Nuovo Procuratore Generale di Napoli
- Polizia: Giuseppe Linares nominato nuovo questore di Catanzaro
- Il colonnello Giuseppe Furciniti è il nuovo capocentro della Dia di Milano
- Nicola Gratteri è il nuovo procuratore di Napoli. Il Csm diviso sulla sua nomina
- Melillo è il nuovo procuratore nazionale antimafia, nomina del Csm a maggioranza
-
Napoli: il nuovo responsabile della DIA è il Dott. Antonio Galante, un esperto nella lotta al crimine - Il Dott. Antonio Galante torna alla guida della DIA di Napoli, portando oltre venticinque anni di esperienza nella lotta contro la criminalità organizzata e garantendo continuità nelle operazioni anti ... (gaeta.it)
- Asl Napoli 1. Cambiano i vertici degli ospedali: nominati i nuovi direttori sanitari e amministrativi - Primi provvedimenti per Il nuovo ... per la Asl Napoli 1 Centro. Il nuovo commissario straordinario Ciro Verdoliva è passato subito all’azione con nuove nomine e lo spostamento di direttori ... (quotidianosanita.it)
-
Napoli, si va verso il cambio del Cda di Anm: la Dottoressa Rita Maria Antonietta Mastrullo in quota per la presidenza - Grandi novità per Anm, l’Azienda napoletana mobilità. Secondo quanto appreso da l’Unità, il sindaco Gaetano Manfredi avrebbe nominato il nuovo Consiglio di amministrazione (Cda). I componenti, sarebbe ... (msn.com)
Video DIA Napoli