Difficile ma non impossibile | quante chance ha l’Itas Trentino di tornare in A1?

Alla vigilia di gara-1 delle Semifinali Playoff di Serie A2 femminile, l’opposta tedesca dell’Itas Trentino Emilia Weske traccia un primo bilancio della sua esperienza in Italia. “Per ora è stato un anno davvero interessante. Come si può immaginare, ci sono tantissime differenze rispetto al.
Difficile ma non impossibile |  quante chance ha l’Itas Trentino di tornare in A1?

Europa.today.it - Difficile ma non impossibile: quante chance ha l’Itas Trentino di tornare in A1?

Leggi su Europa.today.it
  • Donne e scienza, un’equazione difficile ma non impossibile - Ma è davvero così difficile fare ricerca per una donna in Italia ... lei ha replicato con un secco no. «Io della maggior fatica, in quanto donna, non ne sono mai stata cosciente. Alle ragazze mettono ... (27esimaora.corriere.it)
  • Fagioli: “Promozione in A? Difficile ma non impossibile”. Poi sulla Juve… - Sarà difficile ma non impossibile”. “Alla Juve imparavo tanto ... Anche Pjanic ha speso belle parole su di lui, sarà il suo erede? “Beh difficile, visto quanto è forte… Mi sono allenato un anno con ... (juvenews.eu)
  • Genoa, obiettivo 50 punti? Difficile ma non impossibile - Poi un altro incontro non impossibile a Verona contro l'Hellas in lotta salvezza. Quindi la Lazio al Ferraris, i biancazzurri vanno a corrente alternata anche se saranno in corsa per l'Europa. Ultima ... (genoanews1893.it)
Video Difficile non