Direzione investigativa antimafia Felice Puzzo nuovo capocentro in città
Cambio al vertice del Centro operativo Dia di Catania Felice Puzzo prende il posto di Giuseppe Emiddio come capocentro. Emiddio è stato trasferito ad altro incarico. Originario della provincia di Enna, in precedenza Puzzo aveva diretto il commissariato di Gela esercitando funzioni di indirizzo e.
Leggi su Cataniatoday.it

Cataniatoday.it - Direzione investigativa antimafia, Felice Puzzo nuovo capocentro in città
- Cambio al vertice della Direzione investigativa antimafia di Catania: Felice Puzzo nuovo capocentro
- Caltanissetta, avvicendamento di dirigenti della Polizia di Stato alla Questura di Caltanissetta.
- Caltanissetta. Operativi gli avvicendamenti del vice Questore Giunta e del primo Dirigente di Polizia Puzzo: i ringraziamenti del Questore
- Il rapporto Dia: un’isola quasi felice. peccato che si ammazzino
- Rapporto DIA: "Il Veneto è un territorio attrattivo per la criminalità mafiosa"
- Nuova sede per la Direzione investigativa antimafia
-
Cambio al vertice della Direzione investigativa antimafia di Catania: Felice Puzzo nuovo capocentro - Originario della provincia di Enna, in precedenza Puzzo aveva diretto il commissariato di Gela ... (lasicilia.it)
- Blitz della Direzione Antimafia a Bologna e Modena, sequestrati valori per milioni di euro - Dalle prime luci dell’alba, è in corso di esecuzione l’operazione On Air della Direzione Investigativa Antimafia, che congiuntamente a Guardia di Finanza e Carabinieri, sono impegnati nell’esecuzione ... (temponews.it)
- Mafia, Iannone: "Il sistema Cilento non è soltanto una storia di corruzione" - SALERNO (ITALPRESS) – La Sezione Operativa della Direzione Investigativa Antimafia di Salerno ha dato esecuzione ad un’Ordinanza di Custodia Cautelare in carcere ed agli arresti domiciliari a ... (informazione.it)
Video Direzione investigativa