Diritti Lavoro Cittadinanza - In ricordo di Flavio Carretta e del suo impegno politico e sociale
Proseguono le iniziative della CGIL di Treviso in vista del voto referendario del 8 e 9 giugno. Sabato 5 aprile dalle ore 16:00 alle 20:00 alla Camera del Lavoro di via Dandolo a Treviso è in programma l’iniziativa dal titolo “Diritti, Lavoro, Cittadinanza - in ricordo di Flavio Carretta e del.
Leggi su Trevisotoday.it

Trevisotoday.it - Diritti, Lavoro, Cittadinanza - In ricordo di Flavio Carretta e del suo impegno politico e sociale
- Diritti, Lavoro, Cittadinanza - In ricordo di Flavio Carretta e del suo impegno politico e sociale
- Cittadinanza italiana, cambiano le regole per ottenerla: i requisiti previsti nella riforma
- Landini “Non sarò in piazza col M5s, ma rispetto l’iniziativa”
- 10 febbraio Giorno del Ricordo
- Da Catanzaro parte la mobilitazione per i diritti del lavoro e della cittadinanza
- Emilio Didonè in ricordo di Pierre Carniti, segretario generale Cisl 1979-1985
-
Referendum su lavoro e cittadinanza, Stasi sposa la causa della Cgil: «Il precariato è un disagio profondo» - Il sindaco di Corigliano-Rossano: «I temi dei diritti sembrano oggi essere diventati secondari nel dibattito pubblico. La storia ci insegna che in queste circostanze a farne le spese sono sempre i più ... (ecodellojonio.it)
-
A giugno l’Italia al voto: 5 quesiti referendari su diritti, lavoro e cittadinanza - L'8 e il 9 giugno 2025 l'Italia sarà chiamata al voto su un referendum popolare con cinque quesiti di forte impatto politico, giuridico e sociale. Due giornate di voto che potrebbero ridefinire il con ... (ilvescovado.it)
-
Referendum giugno 2025: licenziamenti, sicurezza sul lavoro, contratti e cittadinanza al giudizio degli italiani - Nel giugno 2025, l’Italia affronterà il referendum con 5 quesiti cruciali su lavoro e cittadinanza, con possibili impatti profondi sul futuro ... (msn.com)
Video Diritti Lavoro