Dopo la lite lascia l’auto in strada

Una lite scoppiata per una questione di precedenza si è trasformata in una denuncia per blocco stradale nei confronti di un automobilista riminese. L’episodio si è verificato qualche giorno fa nella zona nord della città, quando due conducenti si sono ritrovato uno di fronte all’altro in corrispondenza di un tratto ristretto della strada. Da lì è nato un acceso diverbio su chi dei due avrebbe dovuto avere la precedenza. Una discussione degenerata quando uno dei due automobilisti, un uomo sessantenne, ha abbandonato per protesta il proprio veicolo in mezzo alla carreggiata, impedendo il passaggio all’altra auto, guidata da una donna di 70 anni, così come delle altre macchine incolonnate dietro i due litiganti. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale del Distaccamento di Viserba che hanno chiesto all’uomo di rimuovere la sua auto e poi lo hanno sanzionato per sosta con intralcio alla circolazione.
Dopo la lite lascia l’auto in strada

Ilrestodelcarlino.it - Dopo la lite lascia l’auto in strada

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Dopo la lite lascia l’auto in strada - Una lite scoppiata per una questione di precedenza si è trasformata ... impedendo il passaggio all’altra auto, guidata da una donna di 70 anni, così come delle altre macchine incolonnate dietro i due ... (ilrestodelcarlino.it)
  • Investe la ex fidanzata dopo una lite: «Non me ne sono accorto, aveva minacciato di buttarsi sotto l'auto». La versione del 22enne - La giovane di 19 anni investita dall'ex fidanzato è stata trasportata in eliambulanza al San Camillo di Roma in condizioni critiche. Come riporta Il Messaggero, nella notte tra domenica e lunedì ... (leggo.it)
  • dopo lite lascia autoInveste più volte il fratello con l’auto e lo uccide: la tragedia dopo una lite per l’eredità a L’Aquila - Un uomo è morto dopo essere stato investito più volte con l'auto dal fratello al termine di una lite per l'eredità: la tragedia è avvenuta attorno ... (fanpage.it)
Video Dopo lite