Dybala sorride ritiro di luglio nel mirino | perché la Joya può rientrare prima

Buona la prima per la Roma senza Dybala, una sfida in quel di Lecce portata a casa non senza difficoltà, e con quell’evidente dose di estro ed imprevedibilità in meno che l’argentino sa dare. Già contro la Juventus toccherà a Soulé salire in cattedra, da ex come lo sarebbe stata anche la Joya, che invece tornerà all’Olimpico da primo tifoso per sostenere i propri compagni. Stare emotivamente accanto alla squadra è tutto ciò che per ora potrà fare, ma nel frattempo giungono buone notizie sul fronte recupero. Il Corriere dello Sport infatti segnala che il 21 giallorosso potrebbe rientrare prima.La scelta di operarsi invece che optare per la terapia conservativa, che dava comunque un 45% di possibilità di ricaduta, è stata la più logica in ottica futura, ma per lui si parlava di rientro a pieno regime non prima di settembre.
Dybala sorride ritiro di luglio nel mirino |  perché la Joya può rientrare prima

Sololaroma.it - Dybala sorride, ritiro di luglio nel mirino: perché la Joya può rientrare prima

Leggi su Sololaroma.it
  • dybala sorride ritiro luglioPagina 0 | Retroscena Dybala: come sta, il paragone con il rugby e perché sarà pronto per luglio - L’operazione di Londra ha asportato il tendine lesionato, che di solito viene usato per ricostruire i crociati: per questo il recupero sarà più breve ... (corrieredellosport.it)
  • Retroscena Dybala: come sta, il paragone con il rugby e perché sarà pronto per luglio - L’operazione di Londra ha asportato il tendine lesionato, che di solito viene usato per ricostruire i crociati: per questo il recupero sarà più breve ... (msn.com)
  • Ci vediamo in ritiro - Appuntamento in ritiro ... Dybala è stato operato dal dottor Andy Williams alla Fortius Clinic di Londra per porre rimedio alla lesione del tendine semitendinoso sinistro. [...] Lo staff della Roma ... (marione.net)
Video Dybala sorride