Esselunga Sestri Ponente Piciocchi | Impossibile fermare la Conferenza dei servizi
"Per sospendere una Conferenza dei servizi devono esserci i presupposti legali perché, altrimenti, l'amministrazione si espone a ritardi e danni erariali. In questo momento non credo ci siano i presupposti". Queste le parole del vicesindaco reggente di Genova, Pietro Piciocchi, rispondendo a.
Leggi su Genovatoday.it

Genovatoday.it - Esselunga Sestri Ponente, Piciocchi: "Impossibile fermare la Conferenza dei servizi"
- Esselunga Sestri Ponente, Piciocchi: "Impossibile fermare la Conferenza dei servizi"
- Esselunga a Sestri Ponente, Piciocchi risponde all'istanza di Confcommercio e Civ: "Non ci sono i presupposti per sospendere l’iter“
- Esselunga Sestri, Piciocchi sulla mossa di Confcommercio: “Non ci sono i presupposti per sospendere l’iter”
- Stop a conferenza dei servizi su Esselunga, Piciocchi: «Non credo ci siano i presupposti»
- Esselunga Sestri Ponente, Piciocchi: "Il Comune non può impedire l'apertura del supermercato"
- Esselunga Sestri Ponente, Confcommercio e Civ alzano le barricate: "Non è una battaglia ideologica"
-
Esselunga a Sestri, Confcommercio chiede lo stop all’iter - Alessandro Cavo: “A rischio l’equilibrio del quartiere”. Pietro Piciocchi: “Progetto modificabile ma non si torna indietro” ... (ilsecoloxix.it)
-
Esselunga Sestri, Piciocchi sulla mossa di Confcommercio: “Non ci sono i presupposti per sospendere l’iter” - Genova. “Penso che per sospendere una conferenza dei servizi debbano esserci i presupposti legali perché l’amministrazione si espone a ritardi e danni erariali. In questo momento non credo ci siano i ... (msn.com)
-
Stop a conferenza dei servizi su Esselunga, Piciocchi: «Non credo ci siano i presupposti» - «Io non sponsorizzo Esselunga, ma per sospendere una Conferenza dei servizi devono esserci i presupposti legali perché, altrimenti, l'amministrazione si ... (liguria.bizjournal.it)
Video Esselunga Sestri