F1 Charles Leclerc | La doppia squalifica in Cina è stata una grande delusione dobbiamo sfruttare il nostro potenziale
Charles Leclerc si è presentato nella conferenza stampa canonica di presentazione del GP del Giappone, terzo appuntamento del Mondiale 2025 di F1. La Ferrari deve mettersi alle spalle un inizio di campionato da film dell’orrore e la doppia squalifica in Cina delle vetture del monegasco e del britannico Lewis Hamilton ha reso ancor più complicata una situazione di base complessa.“È stata una grande delusione, perdere punti così fa molto male alla squadra. Interverremo dal momento che il margine considerato non era sufficientemente ampio per quanto è accaduto“, ha raccontato Leclerc. Parlando delle prestazioni della SF-25, Charles ha ammesso: “Ora come ora non siamo veloci come le McLaren, ma dobbiamo pensare anzitutto a migliorare la nostra prestazione nelle qualifiche. Se parti in mezzo al gruppo e giri con aria sporca, non puoi mostrare il tuo ritmo al meglio delle proprie possibilità“.
Leggi su Oasport.it

Oasport.it - F1, Charles Leclerc: “La doppia squalifica in Cina è stata una grande delusione, dobbiamo sfruttare il nostro potenziale”
-
F1, Charles Leclerc: “La doppia squalifica in Cina è stata una grande delusione, dobbiamo sfruttare il nostro potenziale” - Charles Leclerc si è presentato nella conferenza stampa canonica di presentazione del GP del Giappone, terzo appuntamento del Mondiale 2025 di F1. La ... (oasport.it)
-
F1. Ferrari, Vasseur: "In Giappone dobbiamo permettere a Leclerc ed Hamilton di estrarre tutto il potenziale della SF-25" - Frédéric Vasseur si prepara al Gran Premio del Giappone 2025, terzo appuntamento stagionale della F1 ed avvisa tutta la Ferrari: adesso si deve estrarre tutto il potenziale dalla SF-25 per Leclerc ed ... (automoto.it)
-
F1 | “Leclerc? Forse è un po’ geloso. Hamilton? Non è un bollito” - Dalla gelosia di Charles Leclerc alla bordata a Lewis Hamilton: Fred Vasseur risponde alle critiche dopo la disfatta in Cina. (f1ingenerale.com)
Video Charles Leclerc