F1 George Russell | Impossibile fare meglio nelle prime due gare Ferrari e Red Bull miglioreranno
George Russell si sta rivelando uno dei piloti più competitivi e solidi in questa prima fase della stagione, dopo essere salito sul podio sia in Australia che in Cina. L’inglese della Mercedes si trova al terzo posto della classifica generale nel Mondiale a soli 9 punti dal leader Lando Norris, a -1 dal quattro volte iridato della Red Bull Max Verstappen e a +1 su Oscar Piastri.“Le prime due gare sono state grandiose, due podi, non potevamo sperare di meglio. Dobbiamo però anche essere realisti. Siamo solo a due gare di una lunga stagione e non credo che la Ferrari e forse anche la Red Bull abbiano ancora massimizzato il loro potenziale. Quindi non vogliamo farci prendere la mano pensando che questi risultati siano possibili settimana dopo settimana. Ma sappiamo sicuramente che, se faremo il miglior lavoro possibile in base alle nostre capacità, saremo lì nella mischia“, dichiara il nativo di King’s Lynn in conferenza stampa.
Leggi su Oasport.it

Oasport.it - F1, George Russell: “Impossibile fare meglio nelle prime due gare. Ferrari e Red Bull miglioreranno”
- Piastri non prende sul serio le affermazioni di Russell su Red Bull e McLaren
- Russell sfiora la pole, Hamilton 7° e deluso | FP
- Russell commenta la W16: «Una missione impossibile pensare al Mondiale»
- Gp Italia 2024, Mercedes ora è preoccupata: a Monza continua la regressione tecnica della W15
- Kimi Antonelli alla Mercedes: “Non guardatemi come fossi Hamilton, è impossibile sostituirlo. L’incidente di …
- Russell sogna: “Impossibile immaginare la pole qui a inizio anno”
-
F1, George Russell: “Impossibile fare meglio nelle prime due gare. Ferrari e Red Bull miglioreranno” - George Russell si sta rivelando uno dei piloti più competitivi e solidi in questa prima fase della stagione, dopo essere salito sul podio sia in Australia ... (oasport.it)
-
F1 | “McLaren in grado di vincere tutte le gare”: Vasseur non ci sta, ennesima illusione? - Per fare un confronto con la situazione attuale, Fred Vasseur ha preso in esame la Sprint Race in Cina del 2024, dove ad ottenere il successo era stato proprio Verstappen. “Ho dato un’occhiata alla ... (f1ingenerale.com)
-
F1 | Russell: "McLaren irraggiungibile, sarà più dominante della Red Bull 2023" - Due anni fa, al termine del GP del Bahrain 2023, il primo di quella stagione, George Russell si era lanciato in una profezia, ipotizzando come Red Bull avrebbe vinto tutte le gare di quel campionato g ... (it.motorsport.com)
Video George Russell