F1 Oscar Piastri | Non penso al titolo ora sarà fondamentale sfruttare al massimo ogni weekend
Oscar Piastri vuole proseguire da dove aveva lasciato. L’australiano, infatti, reduce dal dominio di Shanghai, vuole confermare il suo ottimo momento anche nel prossimo appuntamento, ovvero il Grn Premio del Giappone, round numero 3 del Mondiale di Formula Uno 2025.Sul tracciato di Suzuka le McLaren partono come ovvie favorite, sia per quanto visto nell’ultima tappa in Cina, sia per una MCL39 che sembra sposarsi in maniera ideale con il lay-out unico nel suo genere della pista nipponica che alterna tratti con curve in successione, curve da trazione e settori da alta velocità.Il nativo di Melbourne nel corso delle interviste di rito del giovedì sulla pista di Suzuka ha iniziato gettando benzina sul fuoco riguardo i discorsi legati al titolo: “Siamo solamente alle primissime tappe della stagione e penso che, indipendentemente dalla lunghezza del campionato, sia fondamentale ottenere il massimo dalla vettura in ogni gara.
Leggi su Oasport.it

Oasport.it - F1, Oscar Piastri: “Non penso al titolo ora, sarà fondamentale sfruttare al massimo ogni weekend”
-
F1, Oscar Piastri: “Non penso al titolo ora, sarà fondamentale sfruttare al massimo ogni weekend” - Oscar Piastri vuole proseguire da dove aveva lasciato. L'australiano, infatti, reduce dal dominio di Shanghai, vuole confermare il suo ottimo momento ... (oasport.it)
-
F1, Lando Norris: “Non siamo così superiori come dicono gli altri. Il segreto? Come lavoriamo” - Si apre un fine settimana di capitale importanza per Lando Norris. Dopo aver visto il proprio compagno di scuderia trionfare a Shanghai, il pilota inglese ... (oasport.it)
-
F1 | McLaren: Piastri non sente lo stress e manda un messaggio a Norris - 21 aprile 2024, circuito di Shanghai. Il Gran Premio è terminato da un paio d’ore, Andrea Stella si chiude in una delle stanze delle ‘palafitte’ hospitality del paddock cinese insieme ad Oscar Piastri ... (msn.com)
Video Oscar Piastri