F1 Verstappen commenta il caso Lawson | I problemi riguardano la macchina non i piloti
Non solo Sergio Perez, Non solo Liam Lawson. In occasione del media day di rito che precede il lungo weekend dedicato al GP del Giappone, terzo appuntamento valido per il Mondiale 2025 di Formula 1, anche Max Verstappen ha posto l’accento sulle difficoltà della RB21, “assolvendo” i due colleghi accompagnati alla porta in tempi recenti.Nelle scorse ore, il detentore del titolo iridato ha messo un “like” ad un post scritto dall’ex pilota Giedo van der Garde, il quale aveva ampiamente criticato la scelta di Red Bull, con un messaggio molto chiaro: “Inizio a essere un po stranito riguardo tutti i commenti di chi dice che la F1 è lo sport più duro in termini di performance e poi quando non ottieni buoni risultati finisci per subire delle conseguenze“, questo il contenuto che ha ricevuto l’approvazione pubblica dell’olandese.
Leggi su Oasport.it

Oasport.it - F1, Verstappen commenta il caso Lawson: “I problemi riguardano la macchina, non i piloti”
- Analisi Qualifiche F1 Australia | Mistero Ferrari, si spera nell'acqua - Commento - Formula 1
- Jos Verstappen: "In quel caso la Red Bull dovrà temere".
- F1, Verstappen campione del mondo: talento e classe, il titolo che sente più suo
- Formula 1 | Verstappen formidabile in Qatar: il commento di Vicky Piria e Ivan Capelli [VIDEO]
- F1 | Verstappen scatenato: “Con McLaren avrei vinto il titolo prima. E con la Ferrari…”
- Max Verstappen commenta la possibile corsa al titolo di Lewis Hamilton con la Ferrari: uno sguardo interno ai nomi di punta della Formula 1.
-
F1, Verstappen commenta il caso Lawson: “I problemi riguardano la macchina, non i piloti” - Non solo Sergio Perez, Non solo Liam Lawson. In occasione del media day di rito che precede il lungo weekend dedicato al GP del Giappone, terzo ... (oasport.it)
-
F1 | Verstappen: "Il problema principale della Red Bull è la RB21, non i piloti!" - "Liam ha fatto 11 gare in totale, circa, prima del 2025 ma in periodi differenti. E credo che per gli esordienti l'inizio della stagione è un periodo molto duro, perché la maggior parte delle piste ... (msn.com)
-
F1 | Sainz, che bordata alla Red Bull: “È così che fanno” - Carlos Sainz ha commentato i recenti avvenimenti in casa Red Bull, dicendosi non sorpreso da certi metodi del suo ex team. (f1ingenerale.com)
Video Verstappen commenta