Fatture false e no profit fantasma | così hanno rubato 346mila euro alla Provincia

Dopo quasi un anno di indagini, nella mattinata di giovedì 3 aprile è stata smantellata un’associazione a delinquere attiva nella Provincia di Trento. Ai vertici dell’organizzazione, cinque persone che gestivano due associazioni no profit trentine, usate per raccogliere indebitamente fondi.
Fatture false e no profit fantasma |  così hanno rubato 346mila euro alla Provincia

Trentotoday.it - Fatture false e no profit fantasma: così hanno rubato 346mila euro alla Provincia

Leggi su Trentotoday.it
  • Le fatture false sono un reato? Si rischiano multe salate e carcere - Emettere o ricevere delle fatture false è una vera e propria violazione tributaria, che si configura materialmente nel reato di evasione fiscale. È uno dei metodi più diffusi per non pagare le tasse, ... (quifinanza.it)
  • fatture false no profitFatture false per 14 milioni di euro e crediti fiscali illeciti, indagata una famiglia di imprenditori edili - Padova, nei guai sette persone, tutte parenti: con l'aiuto di alcune società avrebbero generato crediti dell'Iva per 2,5 milioni di euro ... (corrieredelveneto.corriere.it)
  • FALSE FATTURE PER 14,8 MILIONI DI EURO: 7 INDAGATI, MAXI SEQUESTRO DI BENI - TELENORDEST - Avrebbero utilizzato fatture false emesse da diverse società «fantasma» per ottenere credito Iva, dichiarando spese mai sostenute con il solo fine di pagare meno tasse per i contributi dei ... (informazione.it)
Video Fatture false