Femminicidi e coltellate l’esperta Bolzan | I giovani vanno aiutati la politica agisca ora
Discussione animata a Frascati fra due ragazzi di famiglie normalissime: un quattordicenne, arrabbiato con l’amico sedicenne, tira fuori un coltello a serramanico e lo affonda nelle carni dell’amico, come se gli stesse dando un buffetto. Il sedicenne è salvo per miracolo, ma ha rischiato seriamente la vita. Due giorni dopo, Sara Campanella esce dall’ateneo di . Femminicidi e coltellate, l’esperta Bolzan: “I giovani vanno aiutati, la politica agisca ora” L'Identità.
Leggi su Lidentita.it

Lidentita.it - Femminicidi e coltellate, l’esperta Bolzan: “I giovani vanno aiutati, la politica agisca ora”
-
Femminicidi, Bolzan (criminologa): "Non sanno gestire il rifiuto, la vittima diventa l'oggetto su cui scaricare la rabbia" - 'I comportamenti ossessivi e intrusivi sono campanelli d'allarme. Bisogna spiegare ai giovani cos'è una relazione sana' ... (adnkronos.com)
-
Dall'8 marzo 5 femminicidi. Bolzan: "Non sanno gestire il rifiuto". Todaro: Analogie con Cecchettin" - "Comportamenti ossessivi e intrusivi sono campanelli d'allarme. Bisogna spiegare ai giovani cos'è una relazione sana". Due femminicidi in appena tre giorni, già 17 nei primi tre mesi di quest'anno ... (rainews.it)
-
laria Sula e Sara Campanella, la criminologa Bolzan: «Non accettano il rifiuto. Fare attenzione alle escalation» - Sara Campanella a Messina, Ilaria Sula a Roma. Due femminicidi nel giro di pochi giorni. La prima lunedì è stata uccisa a coltellate davanti all'Università da ... (msn.com)
Video Femminicidi coltellate