Femminicidi e patriarcato il grido di Milano | “Quante ancora di noi devono morire?”
Di fronte alla notizia degli ennesimi Femminicidi, centinaia di ragazzi e ragazze a Milano hanno aderito alla chiamata del movimento "Non una di meno" per dire no alla violenza di genere.Leggi su Fanpage.it
- Femminicidi e patriarcato, il grido di Milano: "Quante ancora di noi devono morire?"
- «È stato il vostro bravo ragazzo»: a Milano il corteo fucsia riempie le strade e grida il suo no alla violenza sulle donne
- Il corteo organizzato da "Non una di meno" arriva al Colosseo: 'Il patriarcato continua a ucciderci"
- 'Disarmiamo il patriarcato', in piazza contro la violenza di genere
- Femminicidi. Basta coi toni da lotta armata
- Nuove violenze, migliaia di donne in piazza. Bruciata l'immagine di Valditara
-
Femminicidi e patriarcato, il grido di Milano: “Quante ancora di noi devono morire?” - Di fronte alla notizia degli ennesimi femminicidi, centinaia di ragazzi e ragazze a Milano hanno aderito alla chiamata del movimento "Non una di meno" ... (fanpage.it)
-
Femminicidi, corteo a Milano: “Per Ilaria, per Sara, per tutte. Ci vogliamo vive” - La manifestazione è arrivata dopo i nuovi casi che hanno visto come vittime le due universitarie Ilaria Sula e Sara Campanella, di 22 anni. Centinaia di giovani sono partiti da via Festa del Perdono, ... (ilgiorno.it)
-
Femminicidi di Ilaria Sula e Sara Campanella, presidio a Milano di Non una di meno: “Siamo stanche” - Si sono date appuntamento all’università poi hanno raggiunto il tribunale: “Quante ancora di noi devono morire affinché cambi qualcosa?” ... (msn.com)
Video Femminicidi patriarcato