Femminicidi il ministro Nordio dice che alcune etnie “non hanno la nostra sensibilità” sulle donne

Il ministro della Giustizia Carlo Nordio, parlando dei recenti casi di Femminicidio, ha detto che il governo non ha in programma altri interventi legislativi sul tema. E ha aggiunto che il problema è la mancanza di educazione, soprattutto per "etnie che magari non hanno la nostra sensibilità soprattutto verso le donne". "Razzismo strisciante", ha accusato Chiara Braga (Pd).
Leggi su Fanpage.it
  • femminicidi ministro nordio diceFemminicidi, il ministro Nordio dice che alcune etnie “non hanno la nostra sensibilità” sulle donne - Il ministro della Giustizia Carlo Nordio, parlando dei recenti casi di femminicidio, ha detto che il governo non ha in programma altri interventi legislativi ... (fanpage.it)
  • femminicidi ministro nordio diceFemminicidi, Nordio: “Alcune etnie hanno sensibilità diversa sulle donne”. E’ bufera - Il ministro della Giustizia: “Il legislatore e la magistratura possono arrivare entro certi limiti a reprimere questi fatti” facendo poi riferimento all’educazione civica di “giovani e adulti di etnie ... (msn.com)
  • femminicidi ministro nordio diceFemminicidi, il ministro Nordio: “L’intervento penale non basta a risolvere il problema” - Il ministro della Giustizia Carlo Nordio sottolinea l'importanza di un approccio educativo e culturale per affrontare i femminicidi, oltre alle misure penali, durante un intervento a Salerno. (gaeta.it)
Video Femminicidi ministro