Femminicidio di Ilaria - Messaggi omissioni e finta preoccupazione così Mark Samson ha cercato di depistare le indagini
Ilaria Sula è stata uccisa con diverse coltellate nell’appartamento in cui il suo ex fidanzato, Mark Samson, vive assieme ai genitori, in via Homs, quartiere Africano di Roma. Il ragazzo ha nascosto il cadavere della studentessa originaria di Terni in una grossa valigia, caricandola in macchina.
Leggi su Perugiatoday.it

Perugiatoday.it - Femminicidio di Ilaria - Messaggi, omissioni e finta preoccupazione, così Mark Samson ha cercato di depistare le indagini
- Ilaria Sula uccisa a coltellate dall'ex, il corpo in una valigia: l'assassino mandava messaggi al posto suo - La svolta nel giallo di Ilaria Sula, la ragazza ternana di 22 anni scomparsa nel nulla per 8 giorni, arriva all’alba di ieri. In una grossa valigia, abbandonata in un dirupo, spuntano i poveri resti d ... (corrieredellumbria.it)
-
Il femminicidio di Ilaria Sula, le coinquiline: “Abbiamo perso una nostra sorella” - Nel palazzo di San Lorenzo dove viveva la studentessa uccisa dal suo ex: “È un dolore enorme”. Il fratello sui social: “Sempre e per sempre nel mio cuore” ... (repubblica.it)
- Due femminicidi in 24 ore. Le storie di Ilaria Sula e Sara Campanella - Negli ultimi giorni il Paese è stato scosso dal doppio femminicidio di Ilaria Sula e Sara Campanella, ecco quello che sappiamo sin ora. (panorama.it)
Video Femminicidio Ilaria