Femminicidio di Sara Campanella la 22enne accoltellata da Stefano Argentino | cosa sappiamo sulla dinamica
La 22enne Sara Campanella è stata uccisa a Messina il 31 marzo. A toglierle la vita è stato Stefano Argentino, 27 anni, un compagno di università che da due anni la tormentava con attenzioni indesiderate che la ragazza aveva respinto. Come è stato ricostruito, lui l'ha seguita e, dopo una discussione, l'ha accoltellata. Fatale è stata la ferita inferta al collo.Leggi su Fanpage.it
- Sara Campanella e la dinamica del femminicidio: «Era nel panico, piangeva, era piegata per il dolore». Stefano Argentino «aiutato nella fuga»
- Femminicidio di Sara Campanella, la 22enne accoltellata da Stefano Argentino: cosa sappiamo sulla dinamica
- L'omicidio di Sara Campanella, convalidato il fermo: Stefano Argentino resta in carcere
- Il killer di Sara Campanella confessa: “L’ha incontrata per il classico chiarimento, poi l’aggressione”
- Stefano Argentino, arrestato per il femminicidio di Sara Campanella, ha confessato di averla uccisa
- Sara Campanella, la madre di Stefano Argentino voleva aiutare il figlio a fuggire
-
Gli ultimi istanti di vita di Sara Campanella, l’inseguimento e il tentativo di salvarsi: “Basta lasciami” - Sara Campanella aveva appena finito una lezione universitaria al Policlinico di Messina quando è stata raggiunta e uccisa dal presunto assassino, nonché ... (fanpage.it)
-
Sara Campanella, il dolore del fidanzato della 22enne uccisa a Messina: «Andrò avanti per te, meriti giustizia». Il post di Antonino sui social - Sara Campanella uccisa a Messina, sui social il dolore del fidanzato dopo il femminicidio della giovane studentessa siciliana che ha scosso tutta l'Italia. «Da quando Sara Campanella si ... (ilgazzettino.it)
-
Sara Campanella, il video degli ultimi istanti di vita: cammina con Stefano Argentino e… (1 / 2) - Il femminicidio della 22enne Sara Campanella, accoltellata per strada dal 27enne di Noto Stefano Argentino, suo compagno di corso, ha scosso l’Italia intera e il ragazzo ha confessato di essere stato ... (donna.fidelityhouse.eu)
Video Femminicidio Sara