Fermato per un controllo poi spunta la droga | 26enne nei guai
La polizia di Stato di Genova ha denunciato un 26enne di origini nigeriane per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.È successo martedì sera quando una volante Fermato il giovane per un controllo mentre camminava in via Celesia. Il ragazzo, privo di documenti di.
Leggi su Genovatoday.it

Genovatoday.it - Fermato per un controllo, poi spunta la droga: 26enne nei guai
- Fermato per un controllo, poi spunta la droga: 26enne nei guai
- In giro con sfollagente, estorsione, maltrattamenti: quattro arresti e tre denunce
- Al controllo al casello di Gallarate spunta una pistola: tenta la fuga e aggredisce gli agenti
- Fermati senza patente, spunta la droga in auto: in due nei guai
- Nervosi alla vista della polizia, poi spuntano gioielli in oro e Rolex
- Nervoso al controllo della polizia, poi spunta la droga: "Ne ho altra a casa"
- Nervoso al controllo della polizia, poi spunta la droga: "Ne ho altra a casa" - La notte scorsa, durante un regolare controllo del territorio, le volanti della polizia hanno fermato e identificato un uomo ecuadoriano ... cocaina nascosta nella tasca della giacca. L’uomo ha poi ... (genovatoday.it)
- Creare una lista di controllo e caselle di spunta su Excel - Anche sui fogli di calcolo Excel possiamo creare le caselle di controllo e le caselle di spunta, così da poter tenere traccia delle modifiche Excel nasce come programma professionale per creare fogli ... (navigaweb.net)
- Stroncati sul nascere i preparativi di una rissa, poi dal controllo spunta un tondino di ferro: denunciato 22enne - Durante il controllo, uno dei fermati, un 22enne straniero, è stato trovato con un tondino di ferro, che è stato subito sequestrato. Grazie al rapido intervento dei Carabinieri, la sicurezza pubblica ... (parmatoday.it)
Video Fermato per