Ferrara | Con Sinner sapevo che poteva finire ma sono stato attaccato con malafede per il Clostebol
Umberto Ferrara, ormai ex preparatore di Jannik Sinner, torna a parlare del caso Clostebol spiegando le sue responsabilità nella vicenda e chiarendo diversi punti.Leggi su Fanpage.it
- Ferrara: “Con Sinner sapevo che poteva finire, ma sono stato attaccato con malafede per il Clostebol”
- Clostebol, Wada fa ricorso e chiede stop di 1-2 anni. Sinner: "Sorpreso e deluso"
-
Ferrara: “Con Sinner sapevo che poteva finire, ma sono stato attaccato con malafede per il Clostebol” - Umberto Ferrara, ormai ex preparatore di Jannik Sinner, torna a parlare del caso Clostebol spiegando le sue responsabilità nella vicenda e chiarendo diversi ... (fanpage.it)
-
Sinner, parla l'ex preparatore Ferrara: «Caso Clostebol? Ecco come è andata. Ho sofferto per la chiusura del rapporto con Jannik» - Dopo quasi un anno di silenzio, Umberto Ferrara ha deciso di parlare e raccontare dall'interno la vicenda Sinner. S tratta dell'ex preparatore atletico dell'altoatesino che ha vissuto ... (ilmessaggero.it)
-
Sinner, Ferrara e la verità sul caso Clostebol: le colpe di Naldi. Attacchi durissimi dal preparatore di Berrettini - Sinner, l'ex preparatore Umberto Ferrara rompe il silenzio sul caso clostebol: il ruolo di Naldi, le bugie dei media. Il preparatore di Berrettini va all'attacco ... (sport.virgilio.it)
Video Ferrara Con