Fine Vita Pro Vita Famiglia | Sardegna verso deriva di morte
(Adnkronos) – 3 aprile 2025. Altro che “valigia della libertà”: quella che si sta preparando in Sardegna è una valigia piena di dolore, solitudine e abbandono. Il disegno di legge regionale sul Fine Vita annunciato dalla presidente Alessandra Todde è una corsa cieca verso la morte di Stato mascherata da diritto, un attacco gravissimo alla .L'articolo Fine Vita. Pro Vita Famiglia: Sardegna verso deriva di morte proviene da Webmagazine24.Visualizza tutte le notizie di Webmagazine24 su Google News Potrebbe interessarti:Superstiti naufragio a Lampedusa, Fcei: “Un massacro, sotto choc chiedono dei figli”Spacciatore con maiale al guinzaglio, arrestato a RomaSanità, da Bambino Gesù e Università Tor Vergata 23 nuovi infermieri laureatiA Pompei scoperto affresco con la guerra di TroiaVinitaly, Pallini: ‘c’è richiesta vino senza alcol ma in Italia produzione è bloccata’Vinitaly, Lungarotti: “museo del vino compie 50 anni, mostra in fiera per festeggiarlo”Leggi su .com
- Fine Vita. Pro Vita Famiglia: Sardegna verso deriva di morte
- Fine Vita Toscana. Pro Vita & Famiglia: «Legge omicida e incostituzionale, Governo ricorra alla Consulta»
- Fine Vita. Pro Vita Famiglia: Governo impugni legge in Corte Costituzionale. Petizione popolare supera 25.000 firme
- Fine vita, fuga in avanti della Toscana. Pro Vita & Famiglia: "Il governo impugni la legge"
- Suicidio assistito in Toscana, firmata la legge. I Pro Vita: «Il governo la impugni»
- No alla morte di Stato! Firma subito affinché il Governo si opponga alla legge della Toscana sul suicidio assistito.
-
Fine Vita. Pro Vita Famiglia: Sardegna verso deriva di morte - (Adnkronos) - 3 aprile 2025. Altro che “valigia della libertà”: quella che si sta preparando in Sardegna è una valigia piena di dolore, solitudine e abbandono. Il disegno di legge regionale sul fine v ... (msn.com)
-
Fine vita, in cinque anni presentate 15 richieste: un solo parere favorevole - I dati e la mobilitazione. Ieri l'Associazione Luca Coscioni ha reso noto le informazioni avute dalla Regione del Veneto sulle richieste presentate alle varie Ulss per accedere al ... (ilgazzettino.it)
- Fine Vita. Pro Vita Famiglia: Bene Avvocatura di Stato. Ora Regioni boccino proposte di legge - (ASI) Bene la pronuncia dell'Avvocatura di Stato che ha affermato che "non c'è un diritto al suicidio né l'obbligo dei medici di concorrere a una volontà suicidaria", in udienza davanti alla Corte cos ... (agenziastampaitalia.it)
Video Fine Vita