Firenze | riaperti i termini per incentivi su veicoli non inquinanti

Con l’attivazione dello Scudo Verde, gli uffici della mobilità di Palazzo Vecchio hanno firmato l’atto con cui si riaprono i termini per presentare le domande per l’acquisto di veicoli non inquinanti. Il bando "sarà pubblicato nelle prossime ore" sulla rete civica dell’amministrazione, e da ieri già si può fare richiesta sul sito della Sas. “Ci auguriamo che sia una risposta per il maggior numero di persone possibile”, sottolinea l’assessore Andrea Giorgio, lanciando l’iniziativa durante il forum organizzato da La Nazione nel giorno in cui i 77 varchi telematici – posizionati agli ingressi di Firenze – sono entrati in funzione. Gli incentivi variano in base all’Isee e alla tipologia di veicoli e sono gli stessi del precedente bando: per le aziende che acquistano un’auto elettrica nuova il contributo massimo è di 5mila euro, per una elettrica usata 4mila euro; per un gpl il contributo massimo per un’auto nuova è di 4mila euro mentre per un’auto usata si arriva fino a 3.
Firenze |  riaperti i termini per incentivi su veicoli non inquinanti

Lanazione.it - Firenze: riaperti i termini per incentivi su veicoli non inquinanti

Leggi su Lanazione.it

  • Firenze: riaperti i termini per incentivi su veicoli non inquinanti
  • Nidi Gratis, riaperto il bando
  • Superbonus e altri bonus edilizi: chiesta la riapertura della remissione in bonis per le vecchie comunicazioni
  • Umbria, bonus bebé da 500 euro: la Regione riapre i termini, come fare domanda
  • Incentivi, Bonus Barriere e Superbonus: possibile riapertura per sconto in fattura e cessione del credito
Ne parlano su altre fonti

  • firenze riaperti termini incentiviFirenze: riaperti i termini per incentivi su veicoli non inquinanti - Riaperti i termini per richiedere incentivi all'acquisto di veicoli non inquinanti a Firenze. Contributi fino a 8mila euro. (msn.com)
  • firenze riaperti termini incentiviScudo verde, si corre ai ripari: arrivano gli incentivi per imprese e privati - Si ricorda che per "agglomerato di Firenze" si intende il Comune di Firenze e i comuni limitrofi di Bagno a Ripoli, Campi Bisenzio, Scandicci, Sesto Fiorentino, Calenzano, Lastra a Signa, Signa. (firenzetoday.it)
  • Firenze, estesi i termini per chiedere il maxi sconto per bus e tram: come funziona - FIRENZE. Quasi 11mila abbonati fra studenti e residenti fiorentini che hanno usufruito degli incentivi in appena ... vara un delibera per prorogare i termini per richiedere il bonus “Ti porta ... (msn.com)
Video Firenze riaperti