Fiumicino Coronas vittima di atti persecutori | stalker condannati a due anni
Fiumicino – La sentenza emessa il 2 aprile 2025 dal Giudice per l’Udienza Preliminare presso il Tribunale di Civitavecchia ha condannato due individui per atti persecutori ai danni di Alessio Coronas, imprenditore e capogruppo di Forza Italia a Fiumicino.Il Giudice per l’Udienza Preliminare presso il Tribunale di Civitavecchia ha emesso una sentenza di condanna a due anni di reclusione per i signori M.V. e M.N., imputati per il reato di atti persecutori ai danni di Alessio Coronas. La sentenza, emessa il 2 aprile 2025, è il risultato di un patteggiamento tra le parti. Coronas, imprenditore e capogruppo di Forza Italia a Fiumicino, è stato vittima di una serie di condotte illecite che hanno compromesso la sua serenità e la sua reputazione.Le condotte illecite, come riportato nella sentenza, includevano atti minacciosi e molesti, nonché attività diffamatorie e lesive della onorabilità di Coronas e dell’amministrazione comunale di Fiumicino.Leggi su Ilfaroonline.it
- Fiumicino, Coronas vittima di atti persecutori: stalker condannati a due anni
- Violenza sessuale, atti osceni e molestie a una bambina: 35enne di Fiumicino alla sbarra - Fiumicino, 30 marzo 2025 – Atti persecutori, violenza sessuale, lesioni personali aggravate, corruzione di minorenne e atti osceni. Sono queste le gravi accuse di cui deve rispondere un uomo di ... (ilfaroonline.it)
- Fiumicino, Coronas (FI): “Vergognosi gli insulti al sindaco, condanniamo queste manifestazioni di odio” - Fiumicino, 8 marzo 2025 – “Le scritte apparse contro il sindaco Mario Baccini sono un atto vergognoso e inaccettabile ... di odio”, dichiara Alessio Coronas, capogruppo di Forza Italia ... (ilfaroonline.it)
Video Fiumicino Coronas