Formia va in pronto soccorso con ferite da arma da fuoco | intervengono i carabinieri
Formia, 3 aprile 2025- La scorsa notte, I militari del N.O.R. – Sezione Operativa e Sezione Radiomobile della Compagnia carabinieri di Formia (LT), a seguito di richiesta pervenuta al 112 N.U.E. da parte del personale sanitario dell’ospedale di Formia, sono intervenuti presso il suddetto nosocomio poiché poco prima era giunto al pronto soccorso un uomo con ferita da colpi da arma da fuoco.I militari dell’arma, giunti immediatamente in loco, identificavano l’uomo, e constatavano che lo stesso era stato attinto dà un colpo d’arma da fuoco alla gamba sinistra.La vittima riferiva ai carabinieri intervenuti, che era stato rapinato poco prima da una persona sconosciuta che si era impossessato del proprio scooter e degli effetti personali, non riuscendo però a ricordare l’esatta dinamica e il luogo del ferimento né tantomeno la persona che con la propria autovettura lo ha trasportato in ospedale.Leggi su Ilfaroonline.it
- Formia, va in pronto soccorso con ferite da arma da fuoco: intervengono i carabinieri
- "Sparato alla gamba sinistra" - Arriva al Pronto Soccorso di Formia con ferite da arma da fuoco. Indagini in corso
- L'apertura del Pronto Soccorso dell'Ospedale "Dono Svizzero": la soddisfazione del Sindaco di Formia Gianluca Taddeo
- Dono Svizzero, migliorano le prestazioni: tempi di attesa ridotti in pronto soccorso
- Formia / Ospedale “Dono Svizzero”, pronto soccorso: Asl conferma noleggio della tensostruttura
- NUOVO PRONTO SOCCORSO A FORMIA, TADDEO RISPONDE ALL'ASSOCIAZIONE: "GRAVI INESATTEZZE"
-
Formia, 72enne cade in casa senza riuscire a rialzarsi: la salvano i Carabinieri - Sul posto sono poi sopraggiunti i sanitari del 118 che, constatata la forte disidratazione della povera anziana, la trasportavano presso il pronto soccorso dell’ospedale “Dono Svizzero” di Formia ... (ilfaroonline.it)
-
Formia: uomo ferito da colpo di pistola al pronto soccorso dell’ospedale Dono Svizzero - Un uomo ferito da arma da fuoco è stato ricoverato a Formia, dove le forze dell'ordine avviano indagini per chiarire la dinamica dell'accaduto e garantire la sicurezza della comunità. (gaeta.it)
-
Formia, si presenta al Dono Svizzero con un foro da proiettile nelle gamba: indagini in corso - FORMIA – Si è presentato al pronto soccorso dell’ospedale Dono Svizzero con un foro da proiettile nella gamba. Sono stati i sanitari della struttura a dare l’allarme al 112 e sul posto sono giunti i c ... (radioluna.it)
Video Formia pronto