Fratelli di chat Giacomo Salvini | Parlamentari di FdI mi hanno chiesto il libro avevano paura di comprarlo
Alcuni Parlamentari di Fratelli d’Italia “mi hanno chiesto di mandare loro il libro perché avevano paura di andare a comprarlo, mi hanno telefonato dicendo ‘io non posso andare a comprare il libro perché se mi fotografano poi per me sono dolori’”. È un aneddoto raccontato dal giornalista del Fatto Quotidiano Giacomo Salvini alla presentazione del suo libro, Fratelli di chat, che si è tenuta mercoledì 2 aprile alla Feltrinelli di Roma.Ospite della presentazione Antonio Padellaro, co-fondatore de il Fatto Quotidiano: “Le reazioni di Donzelli e di altri di Fratelli d’Italia denotano, rispetto al passato, un salto di stupidità più che di qualità. Il libro è stato scritto su fatti e ha mostrato qual era la discussione dentro Fratelli d’Italia prima che andassero al governo. I partiti dovrebbero essere contenti se i giornali fanno informazione su quello che succede al loro interno, invece di tenere tutto nascosto, segreto, perché questo, in una democrazia seria e che funziona, dovrebbe aiutare a migliorare”.
Leggi su Ilfattoquotidiano.it

Ilfattoquotidiano.it - “Fratelli di chat”, Giacomo Salvini: “Parlamentari di FdI mi hanno chiesto il libro, avevano paura di comprarlo”
- Perché i ‘Fratelli di chat’ odiano Giacomo Salvini e chiunque osi svelare i loro piani
- Bari, presentato il libro Fratelli di Chat: la storia mai raccontata del partito di Giorgia Meloni attraverso le chat dei parlamentari
- Bari | Giacomo Salvini presenta a Bari il suo bestseller FRATELLI DI CHAT
- Donzelli insulta il giornalista Giacomo Salvini alla Camera: "Pezzo di me**a"
- Giovanni Donzelli insulta il giornalista Giacomo Salvini che aveva pubblicato le chat di FdI: "Pezzo di me**a"
- I dirigenti di Fratelli d’Italia non sembrano avere molta stima di Matteo Salvini
-
“Fratelli di chat”: domani Salvini dialoga a Roma con Padellaro, Zanca e Cancellato - Mercoledì alle 18.00 ci sarà la presentazione presso la libreria Feltrinelli di via Appia di Roma del libro Fratelli di chat di Giacomo Salvini, che sarà in dialogo con Antonio Padellaro, con il diret ... (ilfattoquotidiano.it)
-
Clamoroso: Travaglio legge il libro del suo Salvini e chiede due volte scusa - Il libro Fratelli di chat di Giacomo Salvini promette rivelazioni su Fratelli d'Italia, ma svela solo una normalità sconcertante: il partito è una chat di gruppo caotica. Meloni, al contrario, ne esce ... (ilfoglio.it)
- Perché i ‘Fratelli di chat’ odiano Giacomo Salvini e chiunque osi svelare i loro piani - Giacomo Salvini. Forse quelle parole sono più un contributo alla biografia di Donzelli che non un insulto al cronista. Per comprendere la gravità dell’insulto bisogna leggere e rileggere Fratelli di ... (articolo21.org)
Video Fratelli chat