Friends David Schwimmer non riusciva più ad ascoltare la canzone della sigla | L' avevo sentita troppe volte
La star della sitcom anni '90 ha raccontato di aver evitato di ascoltare il brano per parecchio tempo e di aver poi cambiato percezione grazie alla figlia. David Schwimmer è stato ospite del podcast di Matt Lucas e David Walliams, e nel corso della chiacchierata ha svelato un aneddoto che riguarda il brano musicale di Friends. L'attore ha raccontato di non essere riuscito ad ascoltare la canzone dei The Rembrandts, pubblicata come singolo nel 1995, perché averla ascoltata per dieci stagioni è stato più che sufficiente. David Schwimmer non sopportava più la canzone della sigla di Friends "Sarò molto onesto" ha confessato Schwimmer "C'è stato un periodo, anche piuttosto lungo, in cui soltanto sentire la sigla mi faceva davvero. " senza spiegare bene come si sentisse ma .
Leggi su Movieplayer.it

Movieplayer.it - Friends, David Schwimmer non riusciva più ad ascoltare la canzone della sigla: "L'avevo sentita troppe volte"
- Friends, David Schwimmer non riusciva più ad ascoltare la canzone della sigla: "L'avevo sentita troppe volte"
- Friends, David Schwimmer: "Non ne potevo più di ascoltare la canzone della sigla!"
- David Schwimmer, oltre Ross: «Dagli amori di Friends all'horror di Piccoli brividi»
- Dopo Friends Jennifer Aniston non farà mai più un’altra sit-com. E il motivo è commovente
- Il cast di «Friends» non vuole partecipare al documentario sulla morte di Matthew Perry
- David Schwimmer ha chiamato in causa Elon Musk per non aver bannato Kanye West su X
-
Friends, David Schwimmer non riusciva più ad ascoltare la canzone della sigla: "L'avevo sentita troppe volte" - David Schwimmer è stato ospite del podcast di Matt Lucas e David Walliams, e nel corso della chiacchierata ha svelato un aneddoto che riguarda il brano musicale di Friends. L'attore ha raccontato di n ... (msn.com)
-
Friends, David Schwimmer: "Non ne potevo più di ascoltare la canzone della sigla!" - L'attore di Friends David Schwimmer ha parlato del suo rapporto conflittuale con l'iconica sigla della serie tv. (serial.everyeye.it)
-
David Schwimmer rivela il suo rapporto complicato con la sigla di Friends - David Schwimmer, interprete di Ross Geller in *Friends*, rivela la sua frustrazione per la sigla della serie durante il podcast *Making A Scene*, ma trova nuova gioia grazie a sua figlia. (ecodelcinema.com)
Video Friends David