Furto al bancomat i ladri scappano

Nuovamente in azione la banda del bancomat. Ieri notte è toccato alla cassa continua della Banca Popolare dell’Emilia Romagna, in centro a Fabbrico, essere presa di mira dai soliti ignoti. Niente esplosioni, in questo caso, con i malviventi che hanno utilizzato robusti arnesi da scasso per tentare di arrivare al contenitore blindato con il denaro. Ma quando è scattato l’allarme, richiamando sul posto vigilanza privata e carabinieri, i ladri non hanno avuto il tempo sufficiente per poter portare a termine il Furto. E così sono dovuti fuggire a mani vuote. Restano i danni strutturali al bancomat, causati dall’azione con gli arnesi da scasso. Si tratta di danni limitati rispetto a un altro Furto avvenuto circa sei anni fa alla stessa banca di Fabbrico, quando venne usata della sostanza esplosiva per mettere a segno il colpo.
Furto al bancomat i ladri scappano

Ilrestodelcarlino.it - Furto al bancomat, i ladri scappano

Leggi su Ilrestodelcarlino.it

  • Furto al bancomat, i ladri scappano
  • Assalto al bancomat con gli esplosivi: colpo fallito in via Bargagna
  • Salta il furto allo sportello bancomat BPER di Fabbrico, ladri in fuga
  • Furto alle poste di via Argine a Napoli: svuotati bancomat e casseforti, i ladri sono entrati dal bagno
  • Blitz al bancomat, dopo la violenta esplosione ladri in fuga con il bottino: indagano i Carabinieri
  • Tentato furto al bancomat: il Comune omaggia i giovani che hanno messo in fuga i malviventi
Ne parlano su altre fonti

  • furto al bancomat ladriFurto al bancomat, i ladri scappano - Ferrara, il border collie di 15 anni era in cortile e il padrone, infermiere all’ospedale di Cona, fuori casa per delle commissioni. Quando è tornato alla sua abitazione ha trovato la cagnetta ... (ilrestodelcarlino.it)
  • furto al bancomat ladriFurto alle poste di via Argine a Napoli: svuotati bancomat e casseforti, i ladri sono entrati dal bagno - Il furto è stato messo a segno nella notte: si tratta del secondo grosso colpo in un ufficio postale a Napoli, a distanza di un mese esatto da quello ... (fanpage.it)
  • furto al bancomat ladriColpo all’ufficio postale di via Argine, bancomat e cassaforte svuotati: "Hanno rubato una grossa somma" - Avrebbero forzato la grata del bagno sul retro per introdursi nei locali e agire indisturbati. Lo scorso 2 marzo, un furto analogo portò al saccheggio del caveau ... (napolitoday.it)
Video Furto bancomat