Galvagno Ue non ignori bisogni delle comunità isolane
BRUXELLES (BELGIO) (ITALPRESS) – “Le Isole dell’Unione Europea, e da siciliano posso affermare di esserne discretamente consapevole, hanno bisogno di un sistema di connessione e di trasporti con il continente migliore rispetto a quello attuale. Abbiamo la necessità di avere dei provvedimenti a livello europeo che possano sostenere in particolare le isole minori nelle sfide che hanno dinnanzi. Le decisioni politiche non possono, infatti, ignorare i bisogni delle comunità isolane: occorre bilanciare la necessità di salvaguardare l’ambiente con la sostenibilità economica dei territori. Ed è molto importante che leggi o regolamenti non finiscano per penalizzare quelle stesse persone che si ambisce proteggere. Sono pronto a tendere la mano per lavorare insieme con tutti, perché il momento è adesso”.
Leggi su Unlimitednews.it

Unlimitednews.it - Galvagno “Ue non ignori bisogni delle comunità isolane”
- Galvagno “Ue non ignori bisogni delle comunità isolane”
-
Galvagno “L’Unione Europea non ignori i bisogni delle comunità isolane” - Le parole del presidente dell'ARS Gaetano Galvagno "L'Unione Europea non ignori i bisogni delle comunità isolane" ... (italpress.com)
- Galvagno rieletto nel Comitato europeo delle Regioni “Superare le divisioni ideologiche” - Lo ha dichiarato il presidente dell’Assemblea Regionale Siciliana, Gaetano Galvagno, intervenendo a ... presidente dell’Ars – di rappresentare non solo la voce della Sicilia in un contesto ... (msn.com)
- Bruxelles, Galvagno: "Pieno sostegno al comparto pesca della Sicilia contro la concorrenza sleale" - "La pesca è da secoli uno dei pilastri economici della Sicilia, eppure è sempre più crescente il livello di prodotto consumato proveniente da Paesi Extra Ue, con gravi danni non solo per i ... (palermotoday.it)
Video Galvagno non