Gamescom 2025 la Thailandia è il pese partner ufficiale dell’evento
La Thailandia è il paese partner ufficiale della Gamescom 2025 a Colonia, il più grande evento di videogiochi al mondo. Proprio in queste ore gli organizzatori di Gamescom, Koelnmesse e game – l’Associazione tedesca dell’industria dei videogiochi – insieme al Dipartimento per la Promozione del Commercio Internazionale (DITP), hanno firmato un accordo di partnership.In qualità di paese partner ufficiale di Gamescom, la Thailandia sottolinea la sua ambizione di affermarsi a livello internazionale come una destinazione attraente per lo sviluppo di videogiochi, gli Esports e l’industria creativa digitale. Inoltre, nuovi incentivi fiscali per gli studi stranieri e programmi di finanziamento mirati per l’industria locale contribuiranno a rafforzare ulteriormente la competitività del settore videoludico thailandese, in particolare nei settori della narrazione, del design dei personaggi, dell’animazione e degli esports.
Leggi su Game-experience.it

Game-experience.it - Gamescom 2025, la Thailandia è il pese partner ufficiale dell’evento
-
Gamescom 2025, la Thailandia è il pese partner ufficiale dell’evento - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)
- Pechino Express 2025, quarta tappa stasera su Sky e NOW: 450 km nei paesaggi mozzafiato della Thailandia - La corsa di Pechino Express 2025 riparte dalla Thailandia nella quarta puntata in onda stasera su Sky e NOW. E la tensione sale alle stelle. NOTIZIA di GIORGIA SDEI — 27/03/2025 Nuovo Paese ... (movieplayer.it)
- Manovre avventate e sanzioni ridicole: chi ci rimette sono gli italiani in Moto3 e Moto2 - Ma rimanete... Deniz Oncu ha chiuso al comando nella seconda sessione di prove libere del Gran Premio di Thailandia, appuntamento d’esordio del Mondiale di Moto2 2025. Sul tracciato di ... (oasport.it)
Video Gamescom 2025