Garlasco le conclusioni del genetista della procura | C’è il Dna di Andrea Sempio su due unghie di Chiara Poggi
A quasi 17 anni dal delitto di Garlasco, emergono nuovi dettagli dalle analisi genetiche effettuate sui reperti trovati sotto le unghie di Chiara Poggi, uccisa il 13 agosto 2007. Secondo la relazione dei consulenti della procura di Pavia, Carlo Previderè e Pierangela Grignani, sarebbero stati identificati cinque differenti profili genetici maschili, uno dei quali risulta compatibile con il DNA di Andrea Sempio, amico del fratello della vittima.Il confronto genetico e le nuove indaginiLe tracce genetiche in questione sono state rinvenute su due dita della mano destra della giovane e sono ora oggetto di un confronto con il materiale genetico prelevato a Sempio il 13 marzo scorso. Questo esame verrà approfondito nell’ambito di un incidente probatorio fissato per il 9 aprile.L’indagine nei confronti di Sempio è stata riaperta su impulso di una consulenza presentata dalla difesa di Alberto Stasi, condannato in via definitiva per l’omicidio di Chiara Poggi.
Leggi su Thesocialpost.it

Thesocialpost.it - Garlasco, le conclusioni del genetista della procura: “C’è il Dna di Andrea Sempio su due unghie di Chiara Poggi”
-
Garlasco, le conclusioni del genetista della procura: “C’è il Dna di Andrea Sempio su due unghie di Chiara Poggi” - A quasi 17 anni dal delitto di Garlasco, emergono nuovi dettagli dalle analisi genetiche effettuate sui reperti trovati sotto le unghie ... (thesocialpost.it)
-
“C’è il Dna di Andrea Sempio su due unghie di Chiara Poggi”: le conclusioni del genetista della procura - Secondo le conclusioni di Carlo Previderé, incaricato dalla Procura di Pavia di analizzare la traccia genetica che potrebbe fare avere nuovi risvolti ... (fanpage.it)
-
Garlasco, il genetista Previderé: sulle unghie di Chiara Poggi Dna compatibile con quello di Sempio - Nella consulenza realizzata su incarico della Procura di Pavia si afferma che sarebbe emerso un profilo genetico riconducibile a cinque possibili individui di sesso maschile ... (msn.com)
Video Garlasco conclusioni